loading
antiche-terapie-essene-lettura-aura
A dieci anni di distanza da Le vesti di luce, l’Autrice condivide con noi molte tecniche terapeutiche non descritte in quel primo libro e tanto meno in L’altro volto di Gesù: memorie di un Esseno, il best-seller che fece conoscere Anne Givaudan e Daniel Meurois al pubblico italiano.
Sono tuttavia le stesse tecniche che venivano insegnate dagli Esseni duemila anni fa, e che oggi rivivono in un libro completo.

Il volume ci inizia alla pratica della palpazione eterica, all’uso degli oli, all’uso della “voce lattea” e a numerose altre forme terapeutiche, qui proposte insieme agli esercizi pratici per imparare a servirsene.
«Gli Esseri di Luce oggi desiderano che questi insegnamenti siano messi alla portata del massimo numero possibile di persone, e questo libro concretizza il loro desiderio».
In omaggio, un utile strumento consigliato dall’autrice: Chakra, e… , di Alberto Giacomini. (gli spieghevoli).

AUTORE

Anne Givaudan è autrice e coautrice di più di venti opere tradotte in molte lingue; apprezzata dal pubblico italiano anche per la sua scuola di formazione in Terapie essene, riscoperte in trentanni di ricerche. I suoi metodi di ricerca sono, a dir poco, non convenzionali: fa uso della lettura dell’aura, che peraltro insegna, e degli stati di decorporazione.