loading
yogi-tea-chai-nero
Lo trovi sul Giardino dei Libri

Robusto, ricco e speziato, il Black Chai è la miscela chai originale, una delle bevande preferite nell’India settentrionale per secoli. Le spezie di coltivazione biologica quali cannella, cardamomo, zenzero e chiodi di garofano sono miscelate delicatamente con uno speciale tè nero Assam per catturare l’antica essenza di questa miscela regale.
Preparatevi una tazza di Black Chai ed entrate in connessione con un tempo e uno spazio in cui gli dei, i miti e i rituali costituivano il tessuto stesso della vita quotidiana. Lasciate che ogni tazza accenda la scintilla dell’ispirazione e della saggezza che risiedono in ognuno di noi.
Modo D'uso: Per preparare una deliziosa tazza di Black Chai, versate dell’acqua appena bollita su una bustina. Lasciate in infusione per 7 minuti, o più a lungo se desiderate un sapore più intenso. Dopo l’infusione, aggiungete latte e zucchero o miele per creare la squisita esperienza di gusto inconfondibile del chai.
Ingredienti: tè nero*, zenzero*, cannella*, anice*, rooibos*, cicoria tostata*, pepe nero*, chiodi di garofano*, estratto di cannella, olio di zenzero*.
*Da agricoltura biologica.