loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
6301787461 be919ba464 b
 
Libri e varie >>

Sembra che ci voglia un sacco di lavoro per trovare l’anima gemella. Ma forse non sai che la tua anima gemella è là fuori, in attesa di allinearsi con te.
Ecco 11 modi per attirare nella tua vita l’anima gemella:

1.Essere felici.
La gioia è contagiosa. La gioia è una vibrazione elevata nei nostri corpi. Quando viviamo con questa alta frequenza, arriviamo ad attirare le cose che vogliamo. La felicità non è la destinazione ma è una strada fantastica per viaggiare che attirerà le persone giuste per te

2. Essere veri.
Sai quello che vuoi in un partner? Non puoi attirare l’anima gemella sulla base di idee sbagliate e bugie. Hai bisogno di essere onesto e sincero con te stesso. Tu sei l’unica persona che sa quello che si può vivere con e senza determinate qualità perciò rimani coerente con i tuoi principi e non ti accontentare.

3. NON accontentarsi.
Non puoi attirare l’anima gemella, se sei intrattenuto da qualcuno, nel frattempo, per riempire uno spazio vuoto. Non starai solo per sempre, ma l’universo non può fornire un compagno di vita mentre si sta tenendo qualcuno, sapendo che non è giusto per te. Lascia andare il concetto di solitudine.

4. Visualizzazione.
Usa questo metodo efficace per attirare la tua anima gemella. Fai un disegno, scrivi in un diario le qualità che desideri trovare nel tuo partner.

5. Guarisci dalle ferite del passato.
Non si può attirare un rapporto sano quando si trasportano le ferite di una vecchia relazione. Non è possibile alimentare positivamente una relazione se si è ancora pieni di risentimenti e rimorsi. Questi sentimenti attrarranno solamente altre persone ed eventi negativi. Guarda al futuro con positività, senza basarti su ciò che hai vissuto in passato.

6. Sii giocoso.
Impara a riscoprire la spensieratezza di quando eri bambino. Trova un hobby che arricchisce la tua anima.

7. Perdona te stesso.
Il perdono rende liberi. Si tratta di un atto che lascia andare tutte le emozioni drammatiche del passato. Ricorda che tutto è perfetto così come è, sia ciò che è stato che quello che sarà, non esiste il giusto e lo sbagliato.
8. Fai spazio nella tua vita.
Questo sia in senso letterale che metaforico. Se si desidera un’anima gemella, bisogna fare spazio in tutti gli aspetti della vita. Per esempio, fai spazio per i vestiti di un’altra persona nell’armadio. Se non c’è spazio nella tua casa per qualcun’altro, come ci si può aspettare che l’universo ti allinei con la persona giusta?

9. Lascia andare le aspettative.
Non esistono due relazioni uguali. Le aspettative sono pericolose, fanno parte di una mente di controllo. Non si può essere delusi se non si hanno delle aspettative. Il tuo compito è solo quello di amare, e così attirerai l’amore nella tua vita.

10. Ascolta la tua intuizione.
La tua intuizione è come un GPS interno che ti guida verso il bene più alto. Se incontri qualcuno e senti una sensazione negativa, molto probabilmente non è la persona per te. La tua guida interna si allinea con la persona giusta.

11. Ama te stesso.
L’amore è un seme di speranza e di grazia. Quando ami e rispetti te stesso a 360 gradi, un’altra persona amerà te.
Ricorda, tutto inizia da te.

Libri e varie >>