loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
universo2
 
 
C'è un concetto fondamentale che sta alla base di tutto: la LUCE è la sostanza costituente tutto ciò che esiste, l'AMORE è la forza che plasma e crea costantemente in sinergia con la Luce, SPAZIO e TEMPO sono il luogo dove ogni creazione si realizza.
Detto questo, a partire da un singolo fotone, la vibrazione elettromagnetica regola e determina la aggregazione della materia. Quindi tra umani e alberi non c'è differenza, tra cavallo e montagna non c'è differenza, tra acqua e aria non c'è differenza. E' solo questione di aggregazione.
La materia è tempo fermo. Il tempo è materia. La Luce esiste a priori, la materia e il tempo no.
Tutto poi, seguendo leggi universali, si sviluppa in piccolo e in grande. Infinite dimensioni, caratterizzate da infinite frequenze vibratorie, piene di infiniti universi che contengono infinite galassie che ospitano infiniti pianeti. Tutto è in continuo movimento, contrazione ed espansione, distruzione e creazione.
L'insieme di tutte le cose espresse nell'esistenza materiale e immateriale è il COSMO. Popolato da infiniti universi in continua evoluzione, il cosmo è TUTTO CIO' CHE E', creazione del Creatore Primo, Fonte Divina Universale, Pura Luce.
In ogni universo si articolano infinite dimensioni, è sempre questione di frequenza vibratoria. Sei in una certa dimensione, cominci a salire di vibrazione, ad un certo punto superi un determinato valore soglia e ti ritrovi nella dimensione superiore a quella in cui eri. Questo vale per tutto ciò che vibra nel creato.
Trovatemi una cosa che non vibra. Non esiste una cosa che non vibra, nel verso senso del termine. Cio' che non vibra è increato. E non è nemmeno pensato perchè il pensiero è vibrazione.
L'universo in cui si trova la Terra è un subuniverso olografico, ovvero un universo artefatto creato a suo tempo all'interno del vero universo. La Terra si trova all'interno della famosa SCATOLA. E dentro questa scatola, che è il subuniverso creato dal demiurgo corrotto, c'è praticamente l'imitazione di tutto quello che c'è nell'universo vero che sta fuori della scatola. Il demiurgo crea ma è da sempre risaputo che copia a tutto spiano. Ora l'aumento vibrazionale sta interessando l'universo VERO e questa onda energetica da parecchio tempo investe il subuniverso in cui si trova la Terra che risponde aumentando la propria vibrazione accingendosi ad ascendere alla dimensione superiore, quella in cui era prima di venire intrappolata qui dentro, la quinta.
Immaginate che la Terra in un certo momento uscirà dalla scatola e tornerà al suo posto nel vero universo. La scatola si dissolverà e quello che avremo intorno a noi sarà simile a ciò che vediamo ora, magari più bello o addirittura identico, visto che il subuniverso è una imitazione.
La cosa che mi preoccupa un pò è il fatto che la gente non tiene conto di questo, non tiene conto del fatto che le stelle che osserva la notte sono le stelle del subuniverso del demiurgo corrotto, sono le stelle della scatola. Non pensa, la gente, che bisogna tener conto di stare dentro ad una boccia di vetro, come quella dei pesciolini rossi, immersa dentro l'oceano, Il vetro non si vede ma c'è. Un bel giorno quel vetro non ci sarà più... e vedremo veramente quello che c'è fuori della scatola.
Bisogna tener conto di varie cose. Del fatto che tutto ciò che è dentro la scatola e agisce solo in relazione ad essa probabilmente è illusione. La federazione galattica di luce del fantomatico ashtar sheran capitanata da sananda è una farsa del demiurgo corrotto. Sono tutti rettiliani sotto mentite spoglie li dentro, agenti fidati del demiurgo corrotto. La vera federazione esiste ed è la Confederazione Galattica dei Pianeti che è in quinta dimensione, proprio dove sta entrando la Terra che diventerà di diritto un membro a tutti gli effetti. State attenti a non perdere questo concetto... non fidatevi di ciò che è dentro la scatola, perchè molto probabilmente è un inganno. Il progetto BlueBeam non è una invenzione per ragazzini, è una cosa vera. Le apparizioni della madonna nei vari santuari sono fatti con quella tecnologia. Stiamo per uscire dalla scatola, quindi non vi affannate, lasciate stare i gruppi newage che vi portano a spasso come i topolini del pifferaio magico, sono falsi profeti che seguiranno le stesse sorti degli oscuri. Siate voi stessi e basta, siete già una delle creazioni meglio riuscite della Fonte, cari umani, non vi serve niente e nessuno per essere felici. Mettete voi stessi al centro, osservatevi dall'esterno, discernete con il cuore e... ricordatevi di guardare FUORI della scatola perchè è li che stiamo andando !