loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
16jlqc3
 
 
1 Riceverai un corpo, potrà piacerti oppure no, ma anche se non ti piacerà, sarà tuo finchè sarai sulla Terra, impara ad accettarlo, qualunque sia la tua opinione al riguardo.
2 Apprenderai lezioni, sarai iscritto permanentemente alla scuola della vita, per avere ogni giorno l'opportunità di imparare lezioni importanti. Potrai amare queste lezioni, oppure potrai considerarle stupide ed irrilevanti.
3 Non ci saranno errori, ma unicamente lezioni. La crescita è un processo fatto di tentativi e dovremo sperimentare gli errori molte volte. Gli esperimenti o le esperienze fallite sono parte del processo, così come le esperienze che ci spingono a lavorare...
4 La lezione si ripeterà fino a quando non verrà appresa, si presenterà sotto varie forme, e quando l'avrai assimilata, ti sposterai verso la successiva.
5 Le lezioni d'insegnamento sono un compito senza fine. Non esiste una parte della vita che non contiene insegnamenti. Finchè sarai vivo, ci saranno lezioni da imparare ed insegnamenti.
6 Penserai sempre che sarebbe meglio trovarsi altrove, piuttosto che dove ti trovi, ma non riuscirai a sentirti bene, fino a quando non capirai che il qui e ora è l'unico luogo in cui dimorare.
7 Le altre persone sono semplicemente il tuo riflesso. Non è possibile amare o odiare qualcosa in un'altra persona, a meno che essa non rifletta qualcosa che ami o odi in te stesso.
8 Quello che fai della tua vita è un tuo problema. Disponi di tutti gli strumenti e le risorse necessarie. Cosa ne farai non è una scelta altrui. La scelta è tua.
9 Le risposte alle domande della vita sono dentro di te. E' sufficiente guardare, ascoltare ed avere fede.
10 Dimenticherai tutto questo, quando nascerai su questo pianeta... e nonostante questo, sarà facile ricordarlo se ti connetterai a te stesso attraverso la saggezza celeste.