loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
carte fiori bach satanassi macro
 
Consulta gli altri libri simili o attinenti all'argomento

Lasciati guidare dalla bellezza del fiore, dalla sua forma, dai suoi colori, reali o immaginati. È con loro che puoi far luce sul giusto cammino.
I fiori di Bach possono essere d’aiuto per superare i momenti difficili, per liberarsi da abitudini inutili o dannose, per trovare la propria strada.
Queste carte rappresentano uno strumento adatto alla scelta istintiva del fiore più appropriato per te nei diversi momenti della vita.
  • sono 38 carte fotografiche con i messaggi dei fiori
  • l’autrice è una coltivatrice e produttrice esperta di fiori di Bach
  • il retro delle carte ci regala il messaggio di ogni fiore e un’interpretazione artistica dello stesso realizzata dall’autrice con colori naturali ottenuti dai fiori
Fidati del tuo sentire… e scegli una carta. Osserva il fiore e poi leggi il suo messaggio sul retro, nonché la bellissima proposta di trasformazione che ogni carta propone. Lascia che agisca dentro di te e il gioco è fatto.

Capire qual'è il fiore giusto:
"Sempre più persone scoprono che i Fiori di Bach possono essere un valido supporto per superare un momento difficile, per liberarsi da abitudini inutili o dannose, per trovare la propria strada.
Come si fa a capire quali o quale dei 38 Fiori possiamo usare proprio in quel momento specifico della nostra vita?
Tradizionalmente ci si rivolge a una persona con una certa esperienza in merito e, in seguito alla descrizione del proprio stato d’animo, l’esperto consiglia i Fiori più adatti.
Come ha ripetutamente sottolineato Bach, l’esperto non deve essere né medico né erborista, ma può essere chiunque si diletti a studiare il “magico” potere dei Fiori.
Con il tempo al metodo tradizionale si sono aggiunti altri modi per scegliere i Fiori, a volte molto complessi e altre volte molto semplici. Forse quello più semplice è la scelta istintiva dei Fiori: i Fiori parlano all’anima, l’anima si rispecchia nei Fiori. E molto facile: basta lasciarsi trasportare dalla bellezza del Fiore e seguire il suo colore: è grazie a lui che si può far luce sul giusto cammino.
Bisogna fidarsi del proprio sentire.
La scelta istintiva può avvenire scegliendo da un set di Fiori le boccette che ci attirano, naturalmente posizionate in modo da non vedere il nome del Fiore e non essere influenzati.
Ma non tutti hanno un set di boccette e in questo caso una foto del Fiore può essere un valido sostituto del rimedio per effettuare la scelta istintiva. Le Carte dei Fiori di Bach possono essere quindi un valido supporto."
Lucilla Satanassi