loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
carte spirito alberi satanassi macro
 
Consulta gli altri libri simili o attinenti all'argomento

Chi non ha mai sperimentato la magia che si respira quando si passeggia per boschi, parchi e foreste?
È la magia degli alberi, della loro saggezza secolare, del loro potere benefico e terapeutico per corpo mente e spirito.
Fermiamoci a contemplare gli alberi, a imparare ad amarli, a tenerli vicini alle nostre vite, a nutrirci dei loro insegnamenti per conoscere la loro magnifica ed evoluta vita.
Godiamo dei benefici che hanno su di noi.
  • 65 carte illustrate e fotografiche con i messaggi degli alberi
  • ci insegnano in modo divertente a riconoscere i 13 alberi pionieri nelle loro 5 parti: seme, gemma, fiore, corteccia, etere
  • ogni carta ha un messaggio diverso che parla a una parte diversa di noi: alle nostre intenzioni, al nostro corpo, ai nostri pensieri, alle emozioni, alla nostra essenza...
  • ogni carta è realizzata contemplando la doppia valenza, fisica e spirituale dell’albero, quindi con foto e disegni canalizzati dall’autrice e realizzati attraverso colori naturali ottenuti solo con i fiori
Puoi scegliere se affidarti all’istinto, scegliendo a caso la carta che il destino ti propone giorno per giorno, oppure decidere di fare un percorso preciso che, a seconda delle tue preferenze, ti porterà a scoprire i 13 alberi pionieri attraverso tutte le loro parti.
In ogni caso affidati al messaggio che le carte di sussurrano e lasciati guidare.

Introduzione dell’autrice:
Dopo una vita trascorsa con le piante posso dire a gran voce che gli Alberi ci sono maestri. Osservare il loro modo di esistere, studiare i loro avanzati sistemi sociali, le loro intelligenze sopraffine, vivere con loro le stagioni è un nutrimento unico e speciale.
Non c’è occhio che non si illumini quando si parla di Alberi. Sono sempre così vicini alla vita e la rappresentano con forza ed umiltà tali da lasciarci sbalorditi. Concentrano energia vitale nel loro legno e la donano quando gli altri esseri camminano o stanno loro accanto.
I bambini lo sanno ed è per questo che si arrampicano tra le fronde e vi passano ore. Quando camminiamo nei boschi o nelle foreste ci depuriamo di tutte le pesantezze e ci carichiamo di buoni e duraturi propositi. Ogni Albero non desidera altro che diventare ciò che è. Ogni Albero ha un compito da svolgere, una forma da manifestare. Un esempio di bellezza innocente e potente.
In ogni parte del loro corpo, anche sotterraneo, annunciano il loro carattere, il loro “telos”, il loro compito o scopo di vita. Lo conoscono già da quando sono piccoli semi. Gli alberi hanno parole adatte per ognuno di noi, adatte a questo tempo. Ogni specie di Albero condivide una grande anima che li tiene l’uno vicino all’altro, collegati tra loro.