loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
le carte degli elfi
 
Vai alla scheda del Prodotto

Chi sono, da dove vengono gli appartenenti al Tuatha na Sidhe (il Popolo del Mondo di Luce) e perché la maggior parte di noi sente un'inspiegabile attrazione per il mondo fatato?
Il Sidhe è il "Regno Ultraterreno", il Colle Fatato della Tradizione Spirituale Celtica, dimora degli antichi dei e degli Esseri Luminosi, giunti a noi, nei secoli, coi nomi di elfi, fate, folletti, gnomi, silfi, ondine e altri ancora.
Attraverso il velo che separa i nostri mondi, la voce degli Spiriti di Luce torna a farsi sentire, avvicinandosi discreta al nostro orecchio per risvegliare la nostra sensibilità, per farci tornare a credere alle nostre percezioni, per sviluppare il nostro intuito.

I doni che il Popolo Fatato porta fino a noi sono il frutto di un Grande Amore per la Vita. Ognuno di questi doni, rappresentati nelle 55 carte stupendamente illustrate, vuole essere un motivo di riflessione lungo il viaggio della vita, portando gioia, entusiasmo, armonia e bellezza in una visione di spiritualità globale, dove si può percepire il respiro della Terra che reclama il nostro Amore.