loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
tarocchi-transurfing-zeland
Vadim Zeland

Lo trovi sul Giardino dei Libri

All’interno di questa preziosa scatola troverai un libro con tutte le indicazioni per utilizzare al meglio i Tarocchi e per mettere in pratica la straordinaria tecnica del Transurfing.
Le 78 carte rappresentano i 22 arcani maggiori, che introducono al Transurfing, e i 56 arcani minori, a loro volta suddivisi in 4 gruppi: l’Anima, la Ragione, l’Azione e la Passività. Per raggiungere il giusto equilibrio, ciascuno di noi ha la possibilità di conformare le proprie motivazioni, il pensiero e il comportamento ai principi del Transurfing.

La Ragione e l’Azione fanno riferimento al mondo fisico, mentre l’Anima e la Passività si riferiscono alla realtà metafisica, che comunque non è meno reale di quella fisica vera e propria. Se si prende in considerazione solo un aspetto del mondo duale, la realtà non si sottomette. I materialisti si occupano di rimuovere gli ostacoli che si creano da soli nel loro cammino, mentre gli idealisti vagano con la testa nelle nuvole e nei sogni.
Nè gli uni nè gli altri, alla fine, riescono a gestire la realtà. Voi, invece, imparerete a farlo!
Scopri la magia del transurfing. La magia, spogliata dagli attributi fiabeschi e introdotta nella vita di tutti i giorni, cessa di appartenere alla sfera del mistico e del misterioso. Il magico, trovando posto qui, nel quotidiano, perde la sua affascinante misteriosità.
E tutta la meraviglia di questa trasformazione sta nel fatto che la realtà quotidiana, a sua volta, cessa di sembrare solita e finisce per trasformarsi in una realtà nuova, non conosciuta, che si può gestire a proprio piacimento. Non serve fare molto: basta solo seguire una serie di determinati principi. I Tarocchi dello Spazio delle varianti illustrano proprio l’insieme di questi principi.
APPROFONDIMENTI
“Una volta, nei tempi passati, tutti erano arbitri: sapevano che la realtà ha due forme, una fisica e una metafisica. Gli arbitri vedevano e capivano la sostanza del mondo speculare e sapevano creare la propria realtà con la forza del pensiero. Ma non durò a lungo. L’attenzione degli arbitri, col tempo, finì per rimanere definitivamente intrappolata nella realtà materiale. Smisero di vedere e persero la forza. Il sapere, tuttavia, non si disperse ed è arrivato fino ai giorni nostri. […] Se vuoi decidere della tua sorte e ottenere quello che desideri, il Transurfing, con le sue tecniche per gestire la realtà, ti sarà d’aiuto”.
“I Tarocchi dello Spazio delle Varianti ti apriranno gli occhi sull’illusorietà del mondo esterno. Capirai che la realtà non si crea da sola. In ogni momento, dalla moltitudine di varianti di soluzioni, sarai in grado di scegliere quella giusta, riuscirai a raggiungere il fine che ti sei prefissato e deciderai quali eventi avere nella tua vita”.

Lo trovi in