loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
misteri-del-femminino-libro
 
Istruzioni per l'acquisto

Potrai sentire la Chiamata del Cuore, dell’Infinito, dei Sogni, della Guarigione.
Le carte hanno vita propria e ognuna esprime un’energia diversa e concreta che, in connessione con chi le utilizza, creerà un’alchimia unica, sanatrice e trasformativa.
Queste carte e il libro allegato sono legate al metodo “I Misteri del Femminino per Uomini e Donne®”, e ti permetteranno di scoprire i meravigliosi tesori che abitano in te, affinché tu li possa condividere con tutti partendo dal tuo massimo potenziale e dalla tua massima semplicità.
In ogni carta troverai affermazioni e molte informazioni con un approccio sano, positivo e giocoso alla crescita personale, che ti consentiranno di sviluppare la tua creatività.
Riceverai intuizioni e messaggi che aldilà delle parole ti aiuteranno a equilibrare e sentire la tua energia maschile e femminile.
Alla fine di ogni carta troverai sempre dieci parole nutrienti, che potranno risvegliare o chiarire in te, il significato completo della carta.
Entro nel mio interno. Sento il mio Centro. Confido nel mio Cuore e nella mia Intuizione. Carta 5: Quiete
Prefazione del libretto:
"Ti trovi di fronte a un oracolo di carte che semplicemente, se lo consideri come una guida o una risorsa, vuole esserti utile per approfondire aspetti di te; tuttavia in nessun momento può sostituire qualsiasi trattamento che sia di natura fìsica o psichica.
Né l’autrice né la casa editrice hanno la responsabilità per qualsiasi tipo di interpretazione che può essere fatta dell’oracolo, né per i consigli derivanti dallo stesso o per qualunque altra opzione, sia direttamente che indirettamente.
Sono carte per l’auto-aiuto create con un approccio positivo per un buon uso dello stesso e non per stabilire diagnosi o trattamenti. In questi casi ci appelliamo alla responsabilità dello stesso lettore affinché si rechi da uno specialista della materia pertinente."
Oracolo i misteri del femminino per uomini e donne:
"Queste carte sono nate come una risorsa per il metodo I Misteri del Femminino per Uomini e Donne* sviluppato da Isabella Magdala®. Attualmente si tratta di un movimento che sta espandendosi a livello internazionale. È l’autrice stessa a formare i facilitatori del metodo (a livello di trattamento individuale o seduta di gruppo) in tutto il mondo, e per il momento solo lei in prima persona può formare altre persone."
Isabella Magdala
Continua a leggere l'estratto del libro "I Misteri del Femminino per Uomini e Donne".