loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
sirene-delfini-virtue
 
Sirene e Delfini - Le Carte dell'Oracolo

Come lavorare con Le Carte dell’Oracolo:
"Le carte oracolari sono un antico metodo per conoscere il futuro, ricevere indicazioni Celesti e comprendere i messaggi nascosti in ogni circostanza e relazione. I miei mazzi di carte sono strutturati per permetterti di comunicare con chiarezza con i tuoi angeli custodi e il regno degli dementali.
In particolare, le carte Sirene e Delfini hanno lo scopo di aiutarti a manifestare i tuoi desideri, lo scopo della tua vita e i sogni divinamente ispirati. Sono infatti in grado di sostenerti mentre nuoti nell’oceano della mente inconscia, dove pensieri e sentimenti profondi possono creare o bloccare i desideri del tuo cuore. Una volta scoperte le tue autentiche convinzioni profonde, le tue manifestazioni saranno più rapide e accurate. Inoltre, per aiutarti a manifestare una vita splendida e piena di gioia e la tua missione Divina, ho benedetto queste carte.
Le carte sono semplici da utilizzare e, anche se sei un principiante, puoi fare letture incredibilmente accurate per te stesso o per gli altri. Io definisco le carte dell’oracolo “un metodo facilissimo per contattare il Cielo”. Non puoi commettere errori, perché la Divina Legge dell’Attrazione richiama sempre le carte che riflettono quello che pensi e che provi. Queste energie sono in grado di predire il futuro con grande precisione. Inoltre, possono aiutarti a prendere decisioni per cambiare il tuo futuro in meglio, influenzando pensieri e convinzioni nel presente.
Le sirene sono aiutanti magici che esistono sul piano eterico e sono pronte a sostenerci. Le sirene sono qui dall’alba dei tempi! Infatti, divinità con queste sembianze erano già adorate dai Babilonesi e, in tutto il mondo, molte antiche sculture e manufatti artistici appartenenti a civiltà diverse le rappresentano.
Le sirene sono divinità magiche e Divine che desiderano aiutarci a diventare operatori di luce forti e potenti, soprattutto se accettiamo di appoggiare in qualche modo le cause ambientali, riciclando, raccogliendo i rifiuti sulle sponde degli oceani o dei laghi, usando prodotti biologici per la pulizia o sostenendo un’organizzazione ambientalista.
I delfini sono gli accompagnatori, i compagni di gioco e gli aiutanti delle sirene nel mondo fisico. Portano sulla Terra energia ultraterrena e ci ricordano l’importanza di un atteggiamento giocoso. A volte noi umani crediamo che aumentando l’impegno e la fatica ci avvicineremo ai nostri obiettivi, e cerchiamo di forzare le cose affinché accadano. I delfini ci dimostrano che possiamo raggiungere qualsiasi destinazione seguendo un cammino di gioia e di divertimento. Perché i nostri sogni si manifestino, dobbiamo restare concentrati, non seri.
I delfini ci ricordano anche di usare il sesto senso lungo il cammino della nostra esistenza. L’intuizione ci guida e ci fornisce il senso di direzione che cerchiamo, e i delfini ci offrono il più importante esempio di come fidarci delle nostre emozioni."
Doreen Virtue