loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
carte-di-madre-terra
 
Vai alla scheda del Prodotto

Le Carte di Madre Terra nascono dalla consapevolezza che la Natura può divenire per noi fonte di preziosi messaggi se impariamo a leggerne il codice. Esse ci invitano a riconoscere quei fili sottili e apparentemente invisibili che uniscono tutti gli Esseri dell'Universo e aprirsi così ai doni sinceri della Madre Terra per comprenderne il grande valore.
Da sempre l'uomo si appoggia alla Natura per coglierne indicazioni: ha imparato a leggere il volo delle api e degli uccelli, la posizione delle stelle e la forma delle nuvole; ha ricavato da essa strumenti di divinazione come le conchiglie, le pietre o gli astragali che parlano a seconda della loro disposizione.
Ma con l'andare del tempo, l'uomo sembra sempre più disattento a ciò che pulsa intorno a sé, sempre più lontano da questa magnanima fonte di energia e saggi consigli quale è la Madre Terra. E forse è arrivato il momento di recuperare questo atavico e magico rapporto.

AUTORE

Renata D'Amico, scrittrice e consulente olistica, si occupa da trent'anni di strumenti di divinazione quali messaggi dell'Universo. Ha pubblicato alcuni romanzi e scritto per il teatro per molti anni.