loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
ascolta-tuo-angelo
Lo trovi sul Giardino dei Libri


Ogni carta del mazzo riporta l'immagine di uno splendido angelo e un messaggio composto per aiutarti in tutte le situazioni della tua vita quotidiana.
Chiedi al tuo angelo di guidarti e scopri per te e per gli altri qual è lo scopo della vostra vita, se una persona è la vostra anima gemella, come comportarvi nel lavoro e nelle situazioni esistenziali e come affrontare altre questioni importanti.
Doreen ha ideato questo mazzo ispirandosi alle sue letture angeliche, utilizzando le domande e le risposte più frequenti in modo da soddisfare le esigenze di tutti.
La miniguida allegata ti insegna passo per passo come condurre letture accurate e affidabili per comprendere meglio i messaggi che gli angeli ti stanno inviando.
Troverai spiegato il significato generale di ciascuna carta insieme a specifici dettagli che ti offrono maggiore chiarezza sul tuo percorso professionale e spirituale.

APPROFONDIMENTI

Estratto dalla Miniguida:
"...Ogni carta pescata dal mazzo viene a te per un motivo ben preciso. Infatti, con l'aiuto dei tuoi angeli e attraverso la Legge dell'Attrazione spirituale, estrai in maniera automatica le carte che rispecchiano i tuoi pensieri e le tue emozioni attuali. Dal momento che il futuro è frutto dei pensieri che formuli e delle azioni che compi, queste carte possono prevederlo con precisione.
Il messaggio riportato nella parte inferiore della carta, così come il messaggio più esteso che trovi nella sezione intitolata "Significato generale delle carte" di questa miniguida, ti forniscono indicazioni chiare e precise. Tuttavia, i tuoi angeli custodi possono aggiungere un ulteriore messaggio personalizzato mentre ti dedichi alla lettura della carta o della miniguida.
Pertanto, è importante ascoltare intuitivamente e restare sintonizzato ogni volta che fai una lettura angelica a te stesso o agli altri."

AUTORE

Doreen Virtue  è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico. Sin da piccola, Virtue capì di possedere un dono, quello di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia.
Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato, e quando un Angelo le disse che la sua macchina stava per essere rubata Doreen si tappò le orecchie e s'avviò al parcheggio.