loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
arcangelo-michele-carte-virtue
Le Carte dell'Arcangelo Michele

Arcangelo Michele:
"L’Arcangelo Michele è un potente angelo non confessionale che fornisce protezione e risposte chiare alle tue domande. Inoltre è un essere illimitato, perciò può aiutare simultaneamente tutti quelli che lo invocano, e interagisce in modo unico e personalizzato con ciascun individuo. Come gli altri angeli, rispetta il tuo libero arbitrio, quindi non interverrà senza il tuo permesso. Ma non appena chiederai il suo aiuto, sarà lì con te per assisterti in ogni modo.
Gli arcangeli sono i “capi” dei nostri angeli custodi personali. Ogni arcangelo ha una funzione specifica, e quella di Michele è di fornire protezione; per questa ragione, è il santo patrono dei poliziotti. Michele fornisce anche forza e coraggio e ci offre la sua guida attraverso i cambiamenti che dobbiamo affrontare nella vita.
Inoltre l’Arcangelo Michele conosce i det tagli dello scopo divino dell’esistenza di ognuno Questo significa che tu hai una missione, utik anche agli altri, basata sui tuoi interessi e dot naturali. Se sei confuso riguardo allo scopo o a significato più alto della tua vita, l’Arcangelo Michele può fare chiarezza e darti delle indicazioni Il nome dell’Arcangelo Michele significa “Colui che è come Dio”. Quando lavori con lui. di fatto collabori con il braccio destro del Creatore, con il supremo messaggero dell’amore e della volontà divina. E totalmente affidabile e degno di fiducia, e le sue indicazioni sono sempre chiarissime."
Doreen Virtue