loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
arcangeli-carte-oracolo-virtue
 
Arcangeli - Le Carte dell'Oracolo

Arcangeli:
"Gli arcangeli sono angeli molto reali, potenti e aconfessionali che sovrintendono agli angeli custodi. Puoi considerarli i “capi” degli angeli custodi. Gli arcangeli sono messaggeri che agiscono da intermediari tra il Creatore e il creato e ci aiutano in ogni ambito della nostra vita. Ci proteggono e ci guidano, portando pace sulla Terra a ogni singola persona. Essendo così potenti, gli arcangeli ci motivano ad agire.
Ogni tradizione religiosa e spirituale ha una propria dottrina riguardo agli arcangeli. Questo mazzo è basato sui quindici arcangeli delle antiche pratiche, dei testi e dei sistemi di pensiero ebraici, cabalistici, cristiani, cattolici e islamici. Le carte presentano i nomi più comunemente usati, anche se alcuni arcangeli sono noti con nomi diversi nelle varie tradizioni. Tieni a mente che esistono tre diverse carte per ogni arcangelo. Le illustrazioni che ho scelto raffigurano gli arcangeli così come li vedo con la chiaroveggenza.
Nella parte di questa miniguida intitolata “Significato generale delle carte Arcangelf, descrivo le funzioni, il significato del nome, il colore dell’aura e il cristallo associato a ogni arcangelo.
Tutti possono invocare gli arcangeli. Per richiamare la loro attenzione non è necessario pronunciare una preghiera formale, né avere una speciale istruzione o formazione religiosa, o condurre una vita “perfetta”. Basta pensare al nome di un arcangelo per chiamarlo accanto a te. Usando queste carte, imparerai a conoscere gli arcangeli e a sviluppare un rapporto più profondo con tutti loro; imparerai anche le particolari funzioni che ogni arcangelo svolge. Quando terrai in mano le carte, invocherai automaticamente la presenza degli arcangeli nella tua vita.
Gli arcangeli sono felici di aiutarti ad affrontare i problemi della vita quotidiana. Poiché sono esseri illimitati, non devi temere di distoglierli da compiti più pressanti. Gli arcangeli lavorano in sinergia con gli angeli custodi per compiere opere di guarigione, offrire la loro guida e realizzare miracoli."