loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
carte-angeli-haziel
 
Il primo libro di Haziel con 72 carte abbinate, una per ogni Angelo, magnificamente realizzate in acquarello da Oliwka Neugebauer su precisa indicazione dell'autore. Un'opera magnifica dal più grande angelologo al mondo.
La persona che pone la domanda (mentalmente) pesca un Arcano dal mazzo e lo tiene di fronte a sé il tempo necessario per comprendere a fondo il messaggio divinatorio che contiene (scritto nel libro). La Preghiera all'Angelo riportata all'Arcano scelto può offrire alla persona la possibilità di risolvere (annullare) immediatamente i suoi problemi, le sue preoccupazioni e può liberarla da tutte le ansie.
Se la persona si trova in grande difficoltà, l'Angelo può farla uscire da questa, risollevarla e farla avanzare verso il successo. È sufficiente leggere quattro volte la Preghiera che, come il Pensiero, è un'energia sottile, ma molto potente.

AUTORE

François Bernad Termès è nato a Girona il 18 ottobre 1927. Iniziato ai Misteri Minori. I suoi libri sono conosciuti in tutta Europa, sempre firmati con lo pseudonimo HAZIEL, il nome del primo Angelo Guardiano del Cuore dei Cherubini. Mistico realista, spazia dalla Cabala agli Angeli e agli Arcangeli, passando dall’Astrologia e dai Tarocchi. In Italia ha pubblicato diversi libri sugli Angeli divenuti dei Best Seller da decine di migliaia di copie vendute.

Consulta gli altri libri simili o attinenti all'argomento Tarocchi e divinazione