loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
i-cinque-elementi-del-pensiero-positivo
Ordina sul Giardino dei Libri


Tutti siamo in grado di cambiare. I 5 elementi del pensiero positivo propone metodi pratici e stimolanti per ottenere risultati migliori. L’idea è semplice: adottando precise strategie puoi imparare a pensare in modo più efficace.
I grandi geni non appartengono a una razza speciale: usano solo la mente in modo diverso. Sfruttando le tecniche illustrate nel testo, troverai sistematicamente soluzioni ingegnose ai problemi più impegnativi e scoprirai nuovi modi di vedere il tuo mondo e te stesso, portando alla luce opportunità prima invisibili.
Casi reali ed esercizi pratici ti permetteranno di comprendere più a fondo qualsiasi problema, sfruttare il potere dell’errore come tappa verso il successo, sviluppare l’abitudine a porti domande e accettare un’incoraggiante realtà: tutti siamo in grado di cambiare. Ogni volta che ti senti bloccato, ti serve una nuova idea o vuoi imparare a migliorarti, I 5 elementi del pensiero positivo sarà per te una fonte d’ispirazione e una guida da seguire.
Qualunque sia la tua attività, grazie a questo libro riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo in modo più creativo, intelligente ed efficace.