loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
secret-of-shadow
 
 
Debbie Ford ci aiuta a riscoprire la nostra vera essenza nascosta tra le ombre della vita. Sono infatti i sistemi di convinzione, gli atteggiamenti e i comportamenti che assumiamo a impedirci di avere tutto l'amore, la gioia e il successo che desideriamo.
Grazie alla sua esperienza di coach e insegnante, Debbie Ford ci guida alla scoperta di una grande, fondamentale verità, ovvero che proprio nascosta tra le pieghe della nostra storia personale, tra le ombre della vita, si cela la nostra eccellenza e il nostro dono unico e speciale.
Solo affrontando ed elaborando i traumi e le paure, le disillusioni e i fallimenti possiamo comprendere chi siamo veramente e riconoscere la nostra essenza divina.
"Le illuminazioni che Debbie Ford condivide in questo libro sono molto più che utili. Sono sorprendenti per la loro chiarezza e importanza. Con una lettura di poche ore, la vostra vita può cambiare radicalmente!". Neale Donald Walsch, autore di Conversazioni con Dio e di Conversazioni: l'ultimo scrivano di Dio
"In modo molto avvincente Debbie Ford continua ad ampliare le nostre prospettive, fornendoci ottimi strumenti e procedimenti per trascendere i limiti della vita terrena." Marianne Williamson, autrice di Ritorno all'amore e Perdere Peso con la Spiritualità.

AUTORE

Debbie Ford, terapeuta statunitense di fama internazionale e autrice di successo, si è specializzata nel cosiddetto lato oscuro del carattere delle persone. E' insegnante, oratrice, curatrice di seminati sulla trasformazione e regista, nonché fondatrice del Ford Institute for Transformational Training. Il suo pluripremiato documentario The Shadow Effect ha dato il via al sodalizio con Deepak Chopra e Marianne Williamson.