loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
omniverso-cortelli
Questo libro è un lavoro che tratta della vita di tutti i giorni e di come la possiamo interpretare diversamente, tutti, perché quello è il motivo per cui siamo stati posti al vertice della catena evolutiva, non è certo per fare da cavia alle multinazionali della farmaceutica, della finanza e della politica; per la rincorsa all'acquisto ed al possesso che inevitabilmente precludono equilibrio e serenità; per rendere ancora più potente e blasfemo il mondo che ruota attorno a qualsiasi religione ed infine, per credere che esiste la Vita e la Morte: esiste solo la Vita!
Omniverso è un viaggio ologrammico che osserva?l'Essere Umano nei diversi Universi. Un'esplorazione delle caratteristiche Umane attraverso?nuovi paradigmi, nuove osservazioni e soprattutto nuove domande, le quali aprono l'opportu?nità di eliminare il rischio Estinzione elevando l'Uomo all'Evoluzione nell'Unicità Consapevole.
È un'indagine alla ricerca di esperienze e risposte che eliminano il concetto di Guerra,?Violenza, Conflitto ... mentre eleva come Unico il concetto di Amore Incondizionato.

AUTORE

Roberto Cortelli grazie ad una curiosità esponenziale ha partecipato ad esperienze formative con Leader di riferimento in differenti ambiti formativi. Tra questi: Bruce Lipton, Anthony Robbins, Robert Cialdini, Ross Jeffries, Gregg Braden, Robert M. Williams, Tania Bianchi, Silvia Minguzzi, Andrea Magnani, Carlo Cannistraro ed altri ancora. Gli piace immergersi nelle letture dei suddetti formatori e spaziare in altri “mondi” con le letture di: John Gray, Richard Bach, René Egli, Daniel Goleman, Glenn Doman, Richard Bandler, Richard Bartlett, Dalai Lama, Deepak Chopra, Carlos Castaneda, T.Colin Campbell, Charlotte Gerson, Kary Mullis, Jean-Philippe Brébion, Marco Ferrini, Lester R. Brown, Robert Lanza, Jiddu Krishnamurti ed innumerevoli altri esploratori delle emozioni ed esperienze umane.