loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
lascia-che-sia-martina
Lo trovi sul Giardino dei Libri

La spiritualità è la chiave interiore per scoprire chi siamo e da dove veniamo.
Questo libro ti spiega come vivere a partire dalla tua essenza immortale che è amore incondizionato, e ad assecondare il karma personale che deriva dalle esperienze delle vite precedenti.

Quando iniziamo a scavare dentro di noi, siamo pronti ad accettare la nostra essenza immortale racchiusa in un veicolo mortale e temporaneo, chiamato corpo umano, che vive esperienze tridimensionali. Quando ci incarniamo nel corpo, siamo già una vecchia anima con tanta esperienza, abbiamo già imparato molte lezioni ma dobbiamo ancora lavorare su certe altre.
La maggior parte di noi viene al mondo con esperienza sufficiente da potersi concentrare su una cosa sola: costruire un karma positivo. Adesso possiamo mettere in pratica quello che abbiamo imparato nel corso delle numerose vite passate.
Questo libro ti spiega come vivere a partire dalla tua essenza immortale che è amore incondizionato, e a comprendere come la mente umana crei l’illusione della separazione. Fare il bene assumerà un significato del tutto nuovo. Inoltre potrai fare un ulteriore passo avanti e diventare un canale per la tua Saggezza Superiore attraverso cui praticare l’amore incondizionato.
Poi arriverà il momento in cui l’ego rinuncerà al controllo e non condizionerà più le tue decisioni.
INDICE
Da chi è composto il Cerchio di Christallin?
Cibo per l’anima
Che cos’è il karma?
Introduzione alla spiritualità
Capitolo 1: Lavoro o aiuto?
Capitolo 2: Fare il guaritore ti rende speciale?
Capitolo 3: Principi di Christallin per stimolare il karma positivo
Capitolo 4: Le 12 leggi del karma
Capitolo 5: Come posso far innamorare i soldi di me?
Capitolo 6: Perché rinunciare al libero arbitrio è la cosa più intelligente da fare?
Capitolo 7: Qual è il messaggio della malattia?
Capitolo 8: Qual è il messaggio di sfortuna e sofferenza?
Capitolo 9: Come faccio a purificarmi dalla negatività ogni giorno?
Capitolo 10: Quali sono le qualità giuste per avere successo nel lavoro?
Epilogo: Come posso smettere di procrastinare diventando proattivo?
Gli Autori
APPROFONDIMENTI
Dall’introduzione:
“La prima guida, una energia divina che si è fatta conoscere durante le nostri canalizzazioni, prende il nome di “Christallin”. Ci è stato detto che si tratta di ciò che noi chiameremmo energia angelica del regno degli angeli.
Come la maggior parte degli esseri evoluti, Christallin collabora e opera in una squadra di esseri celesti, con i quali forma un Cerchio. La missione di questo Cerchio è consigliare, aiutare e guidare altri angeli, specialmente quelli “giovani”. Ci è stato rivelato che anche gli angeli svolgono una specie di apprendistato e devono guadagnarsi il loro titolo.
Il Cerchio di Christallin gioca un ruolo nella fase di crescita ed espansione degli “angeli bambini”, gli spiriti più giovani nel regno angelico. Essi devono sottoporsi a diverse prove con le quali viene valutata la loro risolutezza, fedeltà e capacità…”
AUTORI
Roy Martina
Roy Martina è un noto medico olistico olandese, specializzatosi nel campo dello sviluppo personale. In veste di health coach e terapeuta ha maturato un’esperienza trentennale nel trattamento di casi di malattia incurabili. Questa lunga attività gli ha permesso di fondare un suo centro, il “Second Center Opinion”, e di mettere a punto un metodo che si fonda sul concetto di “Equilibrio Emozionale”.