loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
la-lingua-degli-angeli
La lingua degli angeli è conosciuta da secoli come la Lingua Verde o Lingua degli Uccelli: era un linguaggio segreto che solo gli eletti capivano. Da esso derivò la Lingua Madre, un linguaggio globale di segni e simboli con un’essenza magica nelle parole, condivise in segreto dai Templari, dai Massoni, dagli alchimisti e da molti altri gruppi esoterici.
Per scrivere questo libro l’Autrice ha attinto al linguaggio degli Angeli nella sua traduzione più semplice, in modo che ogni lettore sia in grado di usarlo.
Il risultato è una guida preziosa per comunicare con loro, un testo a cui ricorrere quando una situazione richiede l’aiuto di un particolare angelo, che fornisce istruzioni su come acquietare la mente e stimolare lo spirito al momento di incontrare un essere di luce.

AUTORE

Claire Nahmad ha trascorso gran parte della sua esistenza in isolamento, entrando in sintonia con la vita dello spirito. Dai suoi antenati, ha ereditato conoscenze in campo erboristico ed è appassionata di leggende e tradizioni popolari. I suoi libri sono pubblicati in tutto il mondo.