loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
abbracciata-luce
Lo trovi sul Giardino dei Libri


Un’esperienza sconvolgente che dopo alcuni anni di silenzio, Betty Eadie, ha deciso di raccontare in questo libro nella convinzione di portare un messaggio di speranza e fiducia agli uomini: a trentun anni, a causa delle complicazioni insorte dopo un intervento chirurgico, Betty entra per alcune ore in uno stato di morte apparente, per poi tornare miracolosamente alla vita.

Betty Eadie sa toccare il nostro cuore, descrivendo ciò che ha visto e udito, e le meravigliose sensazioni sperimentate. Il suo spirito, come riferisce, abbandonò il corpo, lasciò la stanza dell’ospedale e si inoltrò in un tunnel in fondo al quale splendeva una luce abbagliante.
Era la luce di Gesù Cristo che volle condurla nell’aldilà, un regno di quiete dove tutti sono felici, ma dove lei non poteva fermarsi perché non si era ancora compiuto il suo destino.
Era necessario che tornasse sulla terra e offrisse al prossimo parole di conforto. Un grande best-seller, un invito ad affrontare i rapporti con gli altri e con Dio in una prospettiva diversa e positiva.