loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
lo-sfidante-libro
 
Vai alla scheda del Prodotto

Ogni essere umano che appare in Vita sul nostro meraviglioso pianeta Terra ha diritto ad una Vita piena, felice, intensa, che gli permetta di esprimersi pienamente nella sua unicità irripetibile, che gli porti il dono della Saggezza, e che gli permetta di contribuire fattivamente al miglioramento delle condizioni di Vita dell'intera Comunità umana.
Questo diritto, questo suo naturale retaggio, gli è stato offuscato. Ma da che cosa? Che cosa si frappone tra noi e la Vita che desideriamo, i sogni che vogliamo realizzare, la Pace che desideriamo raggiungere?
Un insieme di Forze agisce su ogni essere umano al fine di depotenziarlo e renderlo timoroso, debole, dubbioso, attaccato emozionalmente ad abitudini dannose, e portato ad indugiare invece che ad agire. Questo insieme di Forze può essere conosciuto e inattivato, per consentire finalmente alla Consapevolezza che alberga in noi di dispiegarsi verso ciò che è realmente.
Questo insieme di Forze è ciò che in questo libro identifichiamo con Lo Sfidante. Nel testo, vedremo in che modo Lo Sfidante ci depotenzia, quali sono i mezzi che utilizza per farlo, e una possibile via di azione che ci porti a liberarci dalla sua nefasta interazione con noi: per ritornare verso ima Vita più saggia, equilibrata, serena ed ispirata. Per vivere, finalmente, in accordo alla Verità di ciò che siamo davvero.