loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
entra-vortice-attrazione
per conoscere il prezzo e acquistare clicca qui

Le meditazioni contenute nel libro (in italiano) e nel CD allegato (in inglese) ti offrono un metodo per allinearti con la tua Fonte interiore e ridurre la resistenza che ti trascini dietro da troppo tempo. Si tratta di un modo rapido per sfruttare l'Energia che crea i mondi e usarla per giungere, partendo da dove ti trovi adesso, alla migliore condizione d'essere che desideri.

A mano a mano che ascolterai le diverse parti della registrazione, ne scoprirai gli effetti benefici indipendentemente da dove comincerai. Le tue frequenze Vibrazionali cominceranno a cambiare, e il tuo punto di attrazione migliorerà.

Le meditazioni del libro sono state create da Eshter e da Abraham per aiutarti.

In che modo? Quando sei nello stato d'animo di lasciarti essere - quando cioè hai acquietato la tua mente, o l'hai concentrata in modo che i pensieri resistenti siano assenti, o in diminuzione, la tua Vibrazione si alza naturalmente.

Ciò significa che ti stai avvicinando sempre più all'allineamento con chi davvero sei, ti stai avvicinando alla frequenza della tua Fonte, e alla frequenza del tuo Essere Interiore. Grazie a queste condizioni di allineamento vibrazionale, non potrai che crescere.

Le meditazioni sono state concepite in modo che, con soli 15 minuti al giorno, rilassamento e respirazione, puoi giungere naturalmente a uno stato Vibrazionale diverso. Allontanerai la Vibrazione, per così dire, da forme di resistenza, avvicinandola a forme di lasciar accadere che con il tempo ti aiuteranno a cercare spontaneamente pensieri migliori.

Quando trovi pensieri che aumentano il Benessere e ti liberi della resistenza, si intensifica la tua Vibrazione naturale; e quando la Vibrazione naturale aumenta di intensità, troverai un punto di attrazione diverso e migliore. Il diverso punto di attrazione ti propone sistematicamente cose che ti fanno stare meglio, e la tua vita può quindi solo migliorare.

Queste Meditazioni ti aiutaranno a concentrarti su pensieri che permettono l'allineamento con la parte più vasta di chi-sei-veramente.
E "chi-sei-veramente" si trova già nel Vortice. Quando il desiderio nato nella tua attuale esistenza si sposta, Vibrazionalmente, in quello che è il Vortice di Creazione, la Legge dell'Attrazione (secondo cui l'essenza di ciò che è simile, a sé il simile attrae) attira li anche tutte le componenti cooperative.

Le Meditazioni di Esther e Abraham ti aiuteranno ad allinearti con te stesso e a favorire una Corrispondenza Vibrazionale sistematica con la versione più espansa di te stesso.

Quando smetti di opporre resistenza a "chi-sei-diventato" e ti lasci entrare in Corrispondenza Vibrazionale con "chi-sei-diventato", sei nel Vortice e sei in uno stato di espansione.

Se riesci a trovare un modo per migliorare la concentrazione e trovarti dentro al Vortice, allineato a "chi-sei-veramente", e poi, dall'interno del Vortice, attivi il 100 percento dei tuoi desideri, vedrai che si tratta di una scorciatoia utile.
Il CD allegato è la registrazione originale in lingua inglese delle voci di Esther e Jerry Hicks. Il CD è nella versione originale per espresso volere degli autori al fine di garantire, attraverso la modulazione della voce, una maggiore qualità della meditazione. Il libro contiene alcune parti tradotte in italiano delle affermazioni contenute nel CD e la spiegazione della meditazione.

APPROFONDIMENTI

"Se ascolterai le registrazioni adottando un atteggiamento sciolto e rilassato, e ti concentrerai sulla musica, il tuo corpo fisico ne trarrà vantaggio.

Se lo farai con regolarità (ogni giorno per circa una settimana), entrerai nel Vortice. Sappiamo anche che, una volta nel Vortice, vi sintonizzerai completamente sulla frequenza della tua Fonte.

A partire da quello spazio, dall'interno del Vortice di Creazione, non solo ti allineerai con la forza del tuo Essere, con la chiarezza delle tue intenzioni, con lo scopo della tua esistenza e con il valore del tuo Essere, ma assisterai alla realizzazione di ogni tuo desiderio.

Sarà, quindi, un esercizio piacevolissimo. Se dedichi all'ascolto 15 minuti al giorno, ogni giorno - con indumenti comodi, seduti in una posizione confortevole, con gli occhi chiusi, concentrandoti sulla respirazione mentre ascolti parole di grande efficacia - ti avvicinerai a chi-sei-veramente. C'è molto amore qui per te. E, come sempre, rimaniamo, nel Vortice".