loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
magnifica-2-0
Lo trovi sul Giardino dei Libri

Questo non è un libro su come si accalappia un uomo. Non vi dirà che senza un uomo siete incomplete. Questo è un libro sulla fiducia in sé stesse e sull’autostima, su come dire addio alla ragazza carina che è in voi e trasformarsi in magnifiche “stronze”. Sherry Argov docet, è una donna sicura di sé, forte, competente, con una sua identità, padrona dei propri spazi e non disposta a mettere da parte i propri interessi per condiscendenza verso l’Uomo.

La magnifica 2.0 è una che ha capito tutto. Una che sa che se non ti senti all’altezza senza un uomo, non sarà un uomo a farti sentire all’altezza. Che una relazione può farti felice solo se sei già felice. Che avere uno sguardo positivo su te stessa, vivere al meglio la vita, amarsi, indipendentemente da un uomo, è l’arma di seduzione più potente che ci sia.
Perché gli uomini sono attratti dalle donne che sprigionano forza vitale e autonomia, che si fanno rispettare, che non si sminuiscono per loro. Anzi che li fanno penare un po’. Questo non è un libro su come si accalappia un uomo. Però è uno dei più graditi effetti collaterali.
AUTORE
Sherry Argov – Scrittrice e commediografa, vive a Los Angeles. E’ collaboratrice di testate come «Vanity Fair», «Cosmopolitan», «Elle», «Glamour» e «People». I suoi libri hanno conquistato il pubblico, soprattutto femminile, e sono stati tradotti in più di 30 lingue. Il suo precedente libro, Falli soffrire. Perché gli uomini preferiscono le stronze, presente per molti anni nella classifica italiana dei bestseller, anche nella versione Falli soffrire 2.0, ha ottenuto giudizi entusiastici dalle lettrici ed è artefice di un travolgente fenomeno di passaparola tra donne.