loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
ferisce-non-amore
 
 
Benvenuto nella più emozionante delle avventure, quella che ti mostrerà come far funzionare al meglio le tue relazioni. 366 lezioni per raggiungere l'unico traguardo che conta, il solo che ha davvero importanza: l'amore.
Il libro affronta, attraverso un linguaggio semplice e l'utilizzo di concetti comuni, le diverse implicazioni psicologiche che caratterizzano un rapporto di coppia e mostra al lettore il percorso più diretto per uscire dagli schemi comportamentali che impediscono di vivere una relazione autentica, armoniosa e stimolante.
Esercizi, tecniche, esempi e consigli per riconoscere il potere e gli strumenti che ognuno di noi possiede per migliorare se stesso, per riconoscere le cause dei propri atteggiamenti, per affrontare traumi e paure che lo limitano o gli provocano dolore e sofferenza.
Una guida fondamentale per compiere un prezioso lavoro di introspezione, scendere dentro noi stessi, far emergere la nostra vera natura e offrire a ogni relazione il nostro migliore contributo.

AUTORE

Chuck Spezzano - Vive alle Hawaii e tiene conferenze e seminari in tutto il mondo. Ogni estate svolge, insieme alla moglie, un lungo seminario nelle montagne svizzere. Ha elaborato un approccio unico e innovativo alla guarigione terapeutica, nominato Psicologia della Visione, ed è autore di diversi libri.