loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
manuale-di-magia-divina
Lo trovi sul Giardino dei Libri

In ogni tempo grandi esseri hanno cercato di trasmettere all'umanità un messaggio semplice ma quasi sempre incompreso. Abbiamo sentito affermare che possiamo muovere le montagne, che possiamo avere remissioni spontanee dalle malattie più gravi, che possiamo disporre di tutta la ricchezza e l'abbondanza che desideriamo, che possiamo realizzare miracoli, non hanno detto che siamo vittime della natura o degli eventi, o che siamo su questo pianeta per caso.
Il messaggio è sempre stato che l'essere umano è fatto con l'energia e ad immagine di Dio, che è dotato del potere di creare la propria realtà, di cambiare ciò che non và nella propria esistenza.
Questo libro rappresenta una fonte copiosa di conoscenze sia spirituali che scientifiche; Dio, l'Anima, la Coscienza, il Pensiero, la Mente, la Griglia quantica, la natura della realtà e del tempo, i mondi paralleli, la Magia divina, sono solo alcuni dei molti argomenti presi in conside-razione.
Come a comporre un grande mosaico, l’Autore descrive ogni aspetto della creazione consapevole, attingendo grandi insegnamenti dalle fonti spirituali più elevate, al di sopra del piano fisico dell'esistenza, e ci conduce in un viaggio entusiasmante dalle origini della creazione, fino ad arrivare all'applicazione pratica e concreta di tali conoscenze nella vita di ogni giorno.
Arricchito da esperienze personali e da autorevoli ricerche scientifiche volte a confermare la nostra magnifi-cenza divina, questo libro rappresenta anche un viaggio nella Coscienza Umana e nel nostro modo di pensare, per comprendere come possiamo plasmare in ogni momento la nostra realtà, avendo tutti noi, da sempre, il potere divino di manifestare ogni nostro sogno, desiderio e aspirazione