loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
potere-del-cervello-quantico-pentimalli-marshall
 
APPROFONDIMENTI VIDEO

Un segreto del cervello che il 97% delle persone non conoscerà mai!
Perché alcune persone riescono nella vita, e altre no? No, non è sempre dovuto all’intelligenza, alla fortuna, al talento o alla dedizione, come crede il 97% della popolazione mondiale. Non è che alcune persone vogliono ottenere Successo e altre no. Spesso ciò che fa la differenza è la capacità di sfruttare...

L'intero potenziale nascosto del cervello.
Questo libro racconta la vera storia di come una antica conoscen­za, ignorata dai più, è stata riportata alla luce. Una conoscenza che affonda le sue radici nelle più antiche reli­gioni, nelle intuizioni dei grandi pensatori eretici del XIX secolo e nelle più recenti ricerche scientifiche. Una conoscenza frutto di 20 anni di studi sulla mente e le biogra­fie delle persone di successo di tutto il mondo.
Ma soprattutto una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello.
Stai per scoprire...
  • Uno “strano” Esercizio per la Mente, in grado di allineare la tua Voce Interiore affinché ti spinga verso ciò che desideri, anziché remare contro come forse sta accadendo ora;
  • Come aumentare la tua Capacità Intuitiva e il tuo “Sesto Senso” quando prendi decisioni importanti, per scegliere più spesso la strada più diretta verso il raggiungimento dei tuoi desideri;
  • Come e quanto è possibile influenzare la realtà con il potere della mente, favorendo “Eventi Sincronici” e “Coincidenze Favorevoli”;
  • Molto, molto altro...
Qualcuno ha detto che la conoscenza arriva quando l’allievo è pronto a riceverla. Se questo è vero, questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere.
Sei pronto a iniziare?

ALLEGATI



INDICE

  • Cosa puoi aspettarti
  • Concreto ed efficace
  • Scavare
  • Ogni cosa nasce da qualcosa
  • Come funziona la mente
  • Come il cervello influenza la realtà
  • La scienza dell’impossibile: nulla sarà più come prima
  • Il Potere del Cervello quantico

APPROFONDIMENTI

Cosa puoi aspettarti
«Quando uso la parola “libero” non intendo dire
che non ho più problemi o che non ci siano volte in cui faccio
degli errori. Dicendo “libero” intendo la sensazione
di avere il controllo della mia vita, del mio destino.
Non ho bisogno di sapere cosa ha in serbo per me il futuro,
perché mi sento in grado di far fronte a qualsiasi eventualità
e di rendere meraviglioso ogni istante della mia vita».
Richard Bandler
Immagina esista un metodo che ti consente di programmare la tua mente affinché ti aiuti a raggiungere qualsiasi obiettivo tu sia in grado di immaginare.
Un metodo che ti consente di scegliere e imboccare le strade che possono portarti proprio dove tu vuoi, nel minor tempo quantisticamente possibile.
Un metodo che ti può portare sulla strada della tua realizzazione in qualsiasi campo tu la stia cercando e in cui le parole sforzo e volontà vengono sostituite dalle parole flusso e spontaneità, quasi come seguissi una corrente che ti spinge nella direzione che hai scelto. Un metodo che puoi usare per qualsiasi obiettivo tu abbia in mente: perché è progettato per essere universale, devi solo declinarlo per la tua esigenza. Un metodo che, se applicato per il giusto tempo e con il giusto atteggiamento, offre risultati evidenti sempre e per tutti, perché il cervello funziona allo stesso modo: in ognuno di noi.

AUTORI

Italo Pentimalli è autore, conferenziere, formatore e imprenditore fondamentalmente nell'Internet Business. Gli piace dare alle persone l'opportunità di diventare ciò che vogliono ottenendo ciò che possono. La sua attenzione è focalizzata sulle sue passioni, che sono anche il suo lavoro.
J. L. Marshall (pseudonimo) è un imprenditore italiano, un autore e un esperto di marketing e comunicazione. Persona riservata, estremamente concreta e metodica, uomo curioso e dalla mente aperta sperimenta, spesso in prima persona, principi e tecniche avanzate di sviluppo del potenziale umano alla continua ricerca di modelli di applicazione che siano sia essenziali che universali.