loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
iniziazione-acque-vibrazionali
 
 
Un manuale completo su quelle acque che possiedono particolari qualità energetiche, provenienti da vari Paesi e anche create attraverso procedimenti diversi. Alle acque dei santuari o dei templi più o meno famosi, non solo di fede cristiana - da Lourdes al tempio giapponese di Kibune, da Fatima e Loreto a siti archeologici come Machu Picchu - si aggiungono quelle reperite in luoghi naturali oppure ottenute in altro modo.
L'argomento viene affrontato dettagliatamente, con 50 schede descrittive, una per ogni acqua trattata.
Il lettore troverà indicate le proprietà emotive e mentali, l'azione sui disturbi fisici, gli utilizzi particolari (ad esempio la purificazione degli ambienti), i meridiani e i chakra sui quali ciascuna acqua lavora, le analogie con i fiori di Bach. Si spiegano inoltre, le modalità con cui riprodurre fedelmente un'acqua vibrazionale e i sistemi adottati per scoprirne le caratteristiche terapeutiche.

Consulta gli altri libri simili o attinenti all'argomento Rimedi naturali

AUTORI

Fabio Nocentini, naturopata e scrittore, si è laureato in materie letterarie e in seguito ha frequentato numerosi corsi sulle discipline olistiche e sulle terapie naturali. Ha approfondito in particolare argomenti come la radiestesia, i test kinesiologici, i rimedi erboristici e vibrazionali.
Federico Jeantet si è diplomato alla A.MI. University come operatore in tecniche bionaturali, tra le quali riflessologia plantare e pranopratica. Attualmente vive a Firenze, dove tiene incontri individuali nelle suddette discipline. Conduce seminari dedicati all’utilizzo delle campane tibetane e lezioni di yoga kundalini secondo l’insegnamento di Yogi Bhajan.