loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
manuale argilla
per conoscere il prezzo e acquistare clicca qui

Ne Il Manuale dell'Argilla Giuseppe Ferraro, uno dei più importanti conoscitori di questo straordinario rimedio, presenta in maniera chiara e approfondita le sue eccezionali proprietà, ne delinea l'origine, la composizione e il fondamentale ruolo che la medicina naturale le assegna.
L'argilla è fonte di benessere grazie alle sue straordinarie qualità curative e cosmetiche. È, infatti, uno dei rimedi naturali più potenti dalle innumerevoli proprietà terapeutiche riconosciute da secoli: dalla gastrite all'emicrania, dalla menopausa al raffreddore, dall'acne alla cellulite, sono tantissime le patologie per le quali è possibile servirsi di questa poliedrica sostanza naturale.
Ma non solo: l'argilla è un valido presidio cosmetico nella cura e bellezza di pelle, capelli, viso e seno.

AUTORE

Giuseppe Ferraro - Dopo la laurea in Scienze Biologiche, ha seguito corsi di agopuntura energetica cinese, di macrobiotica, di erboristeria, di shiatsu. Da anni coltiva lo studio dell'Antroposofia, la scienza dello spirito fondata da Rudolf Steiner, con particolare riferimento alla Medicina e alla Farmacologia antroposofica. Socio e fondatore della SOFAI (Società Farmacisti Antroposofia Italiani) è inoltre fondatore della Società Argital, per lo studio e la produzione di prodotti a base d'argilla.