loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
acqua-messaggera-luce
per conoscere il prezzo e acquistare clicca qui

Abbiamo bisogno di metodi sicuri, efficaci, che non promettano sollievo momentaneo, per poi presentarci il conto, a volte salatissimo, delle controindicazioni.
Le religioni, le filosofie, le scienze, sono tante, a ciascuno la sua. Ma i metodi, le realizzazioni, toccano ognuno di noi che può prendersi la responsabilità di se stesso, per armonizzarsi con il Tutto, con l’Universo intero.
Realizzare nella vita quotidiana l’Armonia è veramente un compito arduo; ma se iniziamo ad imparare l’ABC, un giorno saremo pronti per frequentare le università dell'Universo.
"Piccoli gesti quotidiani
Al mattino mi sveglio, ringrazio per il nuovo giorno, mi lavo la faccia ... piccoli gesti che ormai compio senza neppure più pensare, sono automatici e mi fanno iniziare la giornata “a viso pulito”.
Ogni giorno “decido” e “dichiaro” la mia volontà di pulizia anche nei sentimenti e nei pensieri. Ogni giorno, uno dopo l’altro, senza sosta, faccio un piccolo sforzo nell’attesa che mi diventi automatico ogni pensiero, sentimento o gesto di armonia.
E se un giorno non ci laviamo la faccia ... fa niente, per questo non siamo orribili; ma due giorni senza lavarci la faccia? O tre o più? Pensiamoci ogni volta ci sentiamo stanchi o affaticati: abbiamo speso le nostre energie, che non sono illimitate, in occupazioni altrettanto utili? Auguriamo una buona, fedele e costante pulizia ed armonia."