loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
messaggio-universo-vol-2
Vai alla scheda del Prodotto

La profezia divina oggi, è veramente possibile? Sì. Nonostante le istituzioni ecclesiastiche abbiano sempre cercato di reprimere la corrente della parola profetica, Dio – lo Spirito libero – ha sempre parlato in tutti i tempi e lo fa anche anche oggi per mezzo di una persona che Egli chiama la Sua profetessa e messaggera per la nostra epoca, una donna tedesca di nome Gabriele.
La Sua parola non è anacronistica o superata,  non “profuma” di incenso, non è legata a dogmi, riti o istituzioni, ma è invece più attuale che mai e affronta tutti i temi che occupano realmente tante persone che sono alla ricerca del senso della loro esistenza e di un rapporto profondo e diretto con Dio.
Questi temi sono ad esempio: la vita dopo la morte, la reincarnazione, la guarigione interiore, spiega anche le conseguenze del comportamento dell’uomo verso la Madre Terra e soprattutto la Via Interiore, la via del Discorso della Montagna che ci conduce a Dio in noi.
La Sua parola non è diretta o riservata a pochi eletti che fanno parte di una gerarchia, ma è rivolta a tutti, indipendentemente da qualsiasi religione, o nazionalità, così come Gesù di Nazareth a Suo tempo portò i Suoi insegnamenti al popolo, a tutti coloro che Lo volevano ascoltare.
Il vero Gesù, il Cristo, non è il Gesù che tro­­­viamo negli insegnamenti della chiesa. Duemila anni fa, Egli venne per spiegare le Leggi divine e per porre fine agli insegnamenti errati della casta sacerdo­tale, per condurre gli uomini verso una vita nella libertà e nell’unità tra l’uomo e la natura.
Chiunque apre il proprio cuore al messaggio di Dio può riconoscere ciò che Egli ci vuole trasmettere e, se lo desidera, può provare a metterlo in pratica nella propria vita per sperimentare quanto Dio ci è vicino.
Il secondo volume contiene i testi integrali di messaggi profetici di grande portata storica e spirituale che illuminano i vari aspetti di ciò che sta avvenendo nei nostri tempi.
Alcuni temi dei messaggi profetici:
  • Giungi alla libertà in Dio
  • La natura è il barometro che ci indica a che punto si trova l'umanità
  • Divenite come i bambini - essi parlano il linguaggio dei cieli. Nelle loro parole non c'è alcun male
  • Sforzatevi di vivere sempre più con la natura ...
  • Fammi divenire l’espressione del presente e sperimenterai in te il possente sole dell’amore che tu stesso sei nel Padre
  • L’infinito è in voi quale essenza e forza. Dischiudete in voi la pienezza, la luce