loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
memorie-maddalena
per conoscere il prezzo e acquistare clicca qui

In questo libro è riportato, attraverso il linguaggio originario, il messaggio integrale che Annamaria Bona ha ricevuto da Maddalena, corrispondente al tempo in cui lei, dopo la morte del Maestro, fogge dalla Galilea per raggiungere la Gallia, dove si stabilisce per svolgere il compito elevato affidato a lei sola da Gesù.
Cristo e Maddalena sono i rappresentanti dei due principi Cosmici Divini. Sono un'unica Mente, un unico Cuore che vibra all'unisono nell'energia della Coscienza vivificante e UNA. Sono i Pontefici del Padre-Madre che mantengono acceso il Fuoco Divino nel cuore dell'uomo, offrendo la Verità sull'eterna Fiamma Gemella della Sorgente.
Questi sono i tempi in cui dovranno essere integrati gli aspetti Materni della Sorgente per la realizzazione del Regno di Dio sul pianeta.
Dalle rivelazioni segrete, riemerse dalla polvere del tempo, ma mai realmente perdute, si comprende che la loro unione sacra è destinata a far riemergere la Chiesa Spirituale delle origini, riportando gli equilibri della Creazione per rifletterli nell'edificazione della Nuova Terra.

AUTORE

Anna Maria Bona, di cui è già stato pubblicato il libro “Viaggio nel tempo con Uriel”, si definisce una libera ricercatrice nell’ambito delle terapie energetico-vibrazionali, con un approccio focalizzato sulle simbologie dei cerchi nel grano, che studia da tempo, e che ha permesso di scoprire le avveniristiche possibilità di questo linguaggio cosmico, nell’attivare nuove terapie di autoguarigione.