loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
il-cammino-della-luce
 
Il libro che sconvolgerà la coscienza dell'umanità. Il viaggio dei due protagonisti, alle prese con i disagi del loro presente, li guiderà alla scoperta delle origini dei loro malesseri nati nel presente ma derivanti dal loro passato. Un percorso altalenante tra passato e presente per comprendere il significato del karma, delle vite ad esso legate e del significato della propria esistenza.
Ogni lettore, grazie a questo libro, potrà vedere la sua vita come riflessa in uno specchio, percepirà la storia dei protagonisti come se gli appartenesse, scoprendo pagina dopo pagina come, dopo ogni caduta, ci si possa rialzare e i vari modi in cui lo si possa fare.
In questo modo si comprende così, il significato della propria esistenza imparando ad affrontare le sfide che la vita ci porta. Tutto quello che hai potuto leggere, sperimentare ed ascoltare, è racchiuso in questo libro, insieme a quello che ancora non hai visto o compreso.
Gli autori del libro uniti ad alcuni ricercatori e formatori spirituali, hanno messo insieme quest'opera che donano con amore all'umanità, affinché essa possa esprimere se stessa completamente. Che il "caso" ti conduca alla lettura di questo libro.
Buona vita.

Consulta gli altri libri simili o attinenti all'argomento 

AUTORI

Roberto Fabbroni - Presidente dell'Istituto di ricerca Kerberos e profondo conoscitore dell'esoterismo, della storia delle religioni, della fisica quantlstica e della parapsicologia.
Michela Salotti nasce a Piacenza nel 1974 da due amanti del fumetto che le trasmettono geneticamente questa passione; crescendo ha la fortuna di diventare amica di Giovanni Freghieri suo concittadino e disegnatore di Dylan Dog, che le insegna le basi del fumetto. Nei primi anni di carriera si occupa prevalentemente di illustrazioni per libri e nel 2007 esordisce col suo primo fumetto autobiografico che parla di tecniche energetiche “Vicky Nu Age”seguono poi “Intrappolati nella rete”, (Fabrizio Filios editore) “Il partigiano e la bambina” (Fabrizio Filios editore) e “il conte Buso” vol. I (Fabrizio Filios editore) dei quali ha realizzato sceneggiatura e disegni. Attualmente si sta dedicando a fiabe illustrate per bambini “Il bambino mattone” e “Paolino Pesciolino e Serena Sirena” (the Boopen editore).