loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
arte-di-vivere-i-sogni
Dylan Tuccillo, Jared Zeizel, Thomas Peisel

Lo trovi sul Giardino dei Libri

E se fosse possibile svegliarsi dentro i propri sogni e scegliere che cosa sognare?
Un libro che rivela tutti i segreti dell’arte del sogno lucido per:
•ricordare i sogni, manipolarli e vincere gli incubi
•aprire le porte della creatività e dell’intuizione
•volare, cambiare forma, ricongiungersi con la persona amata, superare le paure e fare tutto quello che la vostra mente potrà immaginare (e che è impossibile nella limitata realtà normale),

Tutti sogniamo. Durante il sogno viviamo esperienze reali, in cui abbiamo accesso a tutti i nostri sensi: possiamo vedere, ascoltare, toccare, addirittura sentire gli odori, perché l’universo del sogno non è nient’altro che la nostra realtà mentre dormiamo. Ma se potessimo svegliarci dentro un sogno? E se potessimo manipolarlo e interagire con esso? Le possibilità diventerebbero infinite.
Voleremmo sull’oceano, attraverseremmo i muri, realizzeremmo le nostre fantasie… Non è fantascienza, si chiama sogno lucido ed è un’avventura talmente straordinaria da essere condivisa da comunità di estimatori e “iniziati” in tutto il mondo.
Immaginate di poter fare esperienza di tutto ciò che accade nei sogni, ma con una straordinaria differenza: potete rimanere “lucidi”, coscienti, in grado di controllare la situazione, esattamente come nel mondo fisico. Non si tratta soltanto di una bizzarria: quello del sogno lucido è tempo unico e prezioso che ha incredibili potenzialità per sviluppare il pensiero creativo, favorire i processi di autoguarigione e raggiungere una più alta e profonda conoscenza di voi stessi.
“L’arte di vivere i sogni” vi condurrà passo dopo passo a diventare padroni delle vostre capacità oniriche. Attraverso tecniche pratiche e semplici potrete oltrepassare i limiti fisici conosciuti, migliorare la vostra vita, risolvere problemi, superare le paure.