loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
addestramento dea guerriera libro
 
Continua a leggere l'estratto del libro "Addestramento della Dea Guerriera".

La vita di una donna è oggi più frenetica che mai. Lavoro, vita di coppia, famiglia, figli e amici richiedono spesso molta energia, che la donna dona con generosità, anteponendo in genere i bisogni altrui ai propri. Così facendo, però, dà fondo a tutte le sue forze perdendo fiducia nelle proprie capacità e nel proprio valore.
Attingendo alla saggezza buddista, tolteca e alla spiritualità delle divinità femminili legate alla Terra, La dea guerriera chiama a raccolta tutte le donne, affinché intraprendano una vera e propria rivoluzione interiore.
La dea guerriera insegna a lasciare andare le critiche e le aspettative esagerate che spesso la donna rivolge a se stessa, per riscoprire la perfezione dentro di sé, per imparare ad amare e a onorare la sua natura femminile.
Questo libro è dedicato a tutte le donne di questo meraviglioso pianeta.
"Che si possa, noi tutte, rivendicare l'amore travolgente della guerriera e incarnare la saggezza della dea per portare equilibrio e armonia sulla Terra."

Dalla prefazione di Don Miguel Ruiz:
"Con L’addestramento della Dea Guerriera HeatherAsh Amara condivide la sua esperienza di insegnante, amica e guida che aiuta una nuova generazione di donne a iniziare il proprio percorso di trasformazione interiore.
Questo libro riunisce la saggezza di molte tradizioni in un sentiero meraviglioso. La comprensione del fatto che un’idea non significa nulla senza il corrispondente passo verso l’azione è costante in tutti questi insegnamenti. Quindi questo libro è ricco di esercizi concepiti per mettervi in contatto con il vostro sé divino.
Come vedrete tra poco, il sentiero della Dea Guerriera è stato forgiato dall’amore.
Conobbi HeatherAsh Amara più di vent’anni fa, era una studentessa con un sacco di domande su ogni cosa, talmente tante che si impegnò con molti maestri di diverse tradizioni, me compreso, e iniziò il suo cammino verso la conoscenza. Inizialmente voleva capire tutto ciò che esisteva fuori di lei, ma tutti i maestri le indicavano l’interiorità. Quindi, quando la sua resistenza a questa indicazione terminò, il suo cammino verso la comprensione esteriore diventò un viaggio di autocomprensione. Le pagine che seguono sono il risultato di questo viaggio.
Il sentiero della Dea Guerriera viene descritto in dieci lezioni. Le prime tre vi aiuteranno a focalizzarvi e a determinare a che punto siete. Le seguenti sei vi guideranno attraverso un sentiero di trasformazione personale e la lezione finale vi inviterà a vivere la vostra verità come Dee Guerriere nella vostra vita di ogni giorno.
Sono molto contento di vedere che la ragazzina che venne da me a lezione più di vent’anni fa non è diventata solo una donna luminosa, una maestra, un’autrice e una Dea Guerriera ma - cosa più importante - anche un’espressione dell’amore incondizionato.
Con questa grande opera d’arte in mano, lasciate che le parole e gli insegnamenti di questa artista vi guidino verso il vostro sé divino e verso la fioritura dell’amore incondizionato nel vostro cuore. Questo è il viaggio dell’amore, che è anche il sentiero della Dea Guerriera.
Nella tradizione tolteca, l’ultimo passo prima che l’apprendista diventi un maestro è quando abbandona l’insegnante come stampella e impara a camminare con le gambe della sua volontà. Tracce delle lezioni del maestro possono rimanere nei passi successivi, ma ciò che risplende è la saggezza delle proprie esperienze. HeatherAsh Amara era una mia apprendista, e ora è una mia pari.
Grazie, HeatherAsh Amara, per aver dato vita a questo magnifico libro."
Don Miguel Ruiz

Continua a leggere l'estratto del libro "Addestramento della Dea Guerriera".