loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
messaggi-aldila-browne

In questo volume la Browne insegna come poter incontrare gli Spiriti Guida e gli Angeli, come ricongiungerci con i nostri cari trapassati, come riconnetterci alle vite precedenti. La magia e i miracoli circondano la nostra vita, ognuno di noi ha il potere di crearli quotidianamente, basta averne chiara consapevolezza.

Spiriti Guida, Angeli, ricordi di altre vite, quarta dimensione: nel corso dei secoli sono tanti i nomi che gli uomini hanno dato all’energia psichica e ai talenti extrasensoriali. Ma comunque le si voglia definire, tali forze sono in grado di renderci più saggi, vitali, coraggiosi.
Grazie a questi poteri, non solo è possibile esplorare le regioni più affascinanti e vaste della nostra mente ma anche lo sconfinato continente dell’Aldilà, un universo popolato di entità spirituali che ci conoscono, ci amano e ci comprendono. Esploratrice d’eccezione è Sylvia Browne, la più famosa veggente americana.
AUTORE
Sylvia Browne – E’ un volto noto negli Stati Uniti. Partecipa regolarmente a diversi programmi televisivi in prima serata e registra sempre il picco di ascolti ogni volta che appare sui teleschermi. È una delle sensitive più famose al mondo ed è autrice di numerosi best seller.