loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
memorie-di-emozioni

 In quest’opera si parla di emozioni e memorie di vite pas­sate. I bambini possiedono un’anima che, pur essendo in­carnata, mantiene ancora un contatto e un ricordo dei piani astrali.
L’autrice, attraverso il frutto della sua ricerca e della sua conoscenza, ti porterà a riflettere sulla tua origine divina facendoti scoprire come l’anima, attraverso le varie vite, ha lo scopo di raggiungere le più alte vette dell’amore universale.

Memorie ed emozioni in una presa di coscienza del proprio sé, purificazione attraverso il perdono, aiuti an­gelici, tocco terapeutico sull’aura, equilibrio evolutivo emo­zionale, passo dopo passo ti condurranno a cambiare il tuo modo di guardare le esperienze vissute.
INDICE
Prefazione
La mia esperienza di vita
1.Il primo contatto con la vita
2.Vita precedente
3.Memorie ed emozioni neonatali
4.Fuoco – Guide – Luci
5.Realtà soggettiva
6.Le stelle e la vibrazione del pensiero
7.Equilibrio evolutivo emozionale – Il contatto con noi stessi
8.Esperienza di un aiuto angelico ricevuto
9.Il bambino ferito e l’equilibrio evolutivo emozionale
10.Purificazione attraverso l’amore e il perdono
11.L’altra mamma – Storia di Myriam e Nina
12.Reincarnazione (Da una conferenza di Ottavio Bassi
13.Il tocco energetico emozionale – Lo scopo dell’equilibrio evolutivo emozionale
14.La nostra dimensione
15.Conclusioni e ringraziamenti
AUTORE
Rosy Frojo è una pranoterapeuta sensitiva, artista e ricercatrice nel campo delle energie bioradianti e dell’equilibrio evolutivo emozionale. Da anni si occupa di spiritualità e di pratiche energetiche olistiche. E una ricercatrice dello spi­rito e delle origini divine dell’uomo. Ha fondato l’associa­zione culturale ‘Il giardino astrale’ che ha lo scopo di stimolare e sostenere la crescita morale, spirituale, cultu­rale e sociale dell’uomo, il cui motto è: tra terra e ciclo. Vive in provincia di Varese dove tiene corsi, incontri e confe­renze a tema.