loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
come-difendersi-influssi-negativi-libro
 
Vai alla scheda del Prodotto

Un manuale di difesa psichica per sconfiggere il malocchio, le fatture, la magia nera e il vampirismo

Dion Fortune, celebre sensitiva americana, in questo volume di intramontabile valore, presentato in una nuova edizione, spiega a tutti coloro che credono nell'esistenza delle forze del Male come imparare a identificarle per difendersi dagli attacchi psichici inflitti da chi può condizionare la nostra esistenza, esercitando le arti dell'occultismo.
Dopo aver esaminato le caratteristiche tipiche dell'attacco psichico, utili per riconoscerlo, distinguendolo da quelli che possono essere stati alterati di coscienza o disturbi psichici soggettivi, l'autrice illustra i molteplici metodi per sferrare un attacco psichico e quali cause inducono a muoverlo.
L'analisi accurata dei differenti metodi di difesa, la cui scelta è subordinata all'analisi della natura e della manifestazione fisica dell'attacco stesso, costituisce una guida pratica efficace contro il malocchio, le fatture, la magia nera, la stregoneria, il vampirismo e consente alle vittime del Maligno di liberarsi dagli influssi negativi e riacquistare così il dominio di sé e il controllo della propria vita.
È con piena coscienza della serietà dell’argomento che mi accingo a scrivere un libro sull’attacco psichico e sui metodi migliori per difendersene.
E un argomento che scotta. E inoltre molto difficile fornire informazioni su come impostare la difesa psichica senza dare, contemporaneamente, istruzioni su come «impostare» un attacco psichico. Non è casuale che gli iniziati abbiano sempre tenuta segreta la loro scienza.
Il mio problema è rivelarla quel tanto che basta senza rendere noti elementi pericolosi.
Ma poiché molto è già stato rivelato sugli insegnamenti esoterici, e poiché la cerchia di coloro che si dedicano all’occulto si sta allargando sempre più, molto probabilmente è giunto il momento di parlare chiaro.
E un compito che non ho voluto, ma mi sono ritrovata tra le mani, e farò del mio meglio per assolverlo, mettendo a disposizione quanto ho appreso nel corso di molti anni di esperienza a proposito delle strane proprietà della mente che il mistico condivide con il lunatico.
Questa conoscenza non è certo stata facile e, immagino, la sua divulgazione sarà altrettanto difficile.