loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
rivelazioni-aladila-libro
 
 
Dall'introduzione:
"Nessuno sa come è cominciato tutto, nemmeno i defunti, ma tutti sanno che è cominciato.
Fortunatamente, nessuno ha bisogno di saperlo per iniziare a vivere in modo consapevole, attirando più gioia e più felicità nella propria vita. Purtroppo, però, per i vivi questo non è così evidente come lo è per i morti, perlomeno ai giorni nostri. Sparse in tutto l’Universo ci sono civiltà molto più avanzate (compresa la nostra, nei tempi a venire) in cui i vivi ne sanno quanto i morti, su tutto. Ora come ora, però, per ragioni che a mano a mano che procederete nella lettura di queste pagine vi saranno più chiare, i defunti hanno una prospettiva di gran lunga migliore. Vedono di più. Ricordano di avere scelto la propria vita. Ricordano l’amore, inevitabile, carezzevole e sublime. Quindi hanno qualcosa da dire ai vivi, che al momento non sanno nulla di tutto ciò.
Viviamo in tempi molto primitivi, e questo rende ancora più urgente quello che i morti hanno da dirvi.
Come faccio a saperlo?
Lo so e basta. Nello stesso modo in cui voi sapete di essere amati anche senza sentirvelo dire.
Come sappiamo una cosa non è tanto importante quanto il fatto che la sappiamo, giusto? Purché sia la verità: non avete bisogno di sapere chi ha acceso la luce in una stanza buia per poterne usufruire.
Questo è certamente il caso della verità sulla vita e sulla morte. Non importa quante opinioni ci siano al riguardo, la verità sarà una sola. Non importa nemmeno come la scoprirete, purché lo facciate; prima accadrà, più grande sarà la vostra pace. E saprete che è la verità perché avrà senso - dal punto di vista logico, intellettuale ed emotivo -, cosa che non accade molto spesso, ormai, date le molteplici versioni divulgate negli ultimi millenni. Scoprendola vi sentirete liberati, più forti, sicuri, felici, pieni di amore, sgravati da ogni confusione. Allora, all'improvviso, ne vedrete le prove ovunque, persino sotto il vostro naso, anzi il vostro stesso naso sarà una prova. In più, probabilmente, vorrete mettervi a ballare di gioia, e vorrete farlo per un bel po’."
Mike Dooley 

AUTORE

Mike Dooley, è uno dei Maestri che hanno contribuito alla creazione The Secret, bestseller mondiale. Autore di fama internazionale, è stato manager e imprenditore prima di diventare un insegnante famoso in tutto il mondo. Ha prodotto il CD Infinite Possibilities, che ha venduto centinaia di migliaia di copie, e da cui ha preso spunto per scrivere il bestseller L’arte di far accadere le cose, pubblicato da Sperling & Kupfer come i successivi L’arte di realizzare i sogni e La magia di cambiare le cose.