loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
settimo-senso
 
 
Dopo molti anni di analisi e di interpretazione, l'autore rivela le tecniche e gli esercizi mentali utilizzati per addestrare alla visione telepatica e dimostra come ognuno di noi abbia in sé delle potenziali capacità psichiche che può esplorare e utilizzare da solo
Nel corso degli ultimi trent'anni, il governo degli Stati Uniti ha addestrato segretamente un corpo militare scelto nell'arte della "visione telepatica" (la capacità di percepire i pensieri e le esperienze degli altri attraverso il potere della mente umana).
Per la prima volta, Lyn Buchanan, oggi esperto di fama mondiale, racconta in modo esaustivo e sincero le proprie esperienze. Assegnato per quasi un decennio a un gruppo clandestino dei servizi segreti, Buchanan ha addestrato il personale militare a utilizzare le proprie capacità psichiche come strumento di raccolta dati durante la crisi degli ostaggi iraniani, il disastro di Chernobyl e la Guerra del Golfo.
Nel suo incredibile resoconto, Buchanan ci parla del suo raro talento e di come da semplice soldato si sia trasformato in una delle spie psichiche più eminenti del Paese. Lavorare su progetti governativi e militari top secret utilizzando lo "spionaggio mentale" ha portato dei cambiamenti permanenti nella vita di Buchanan.
Chi è interessato a uno sguardo duro, scientifico sulla realtà delle operazioni psichiche segrete nel mondo, o chi si è chiesto se possiede le potenzialità per sviluppare la visione telepatica, troverà le risposte in questa affascinante cronaca della vita di una spia psichica.

AUTORE

Leonard “Lyn” Buchanan è un ex agente dei servizi segreti dell’Esercito statunitense. Nel corso della sua carriera ha utilizzato la visione telepatica per assistere polizia e agenti federali nel localizzare bambini scomparsi e ha fondato una società che aiuta le imprese a sviluppare soluzioni per l’acquisizione di dati legati allo spionaggio.