loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
messaggi-mondo-spirito
Lo trovi sul Giardino dei Libri

Entità del mondo immateriale parlano agli umani della creazione dell'universo, della condizione spirituale, del karma, della reincarnazione, della vita oltre la morte e della nostra evoluzione nell'eternità
Questo libro del Gruppo A 7 fa parte di un’indagine profonda e metodica, ottenuta per via medianica, per raggiungere quella conoscenza della verità ultrasensoriale che molti umani stanno cercando. Si tratta di messaggi di Entità Celesti predisposte alla comunicazione, per dare agli umani una reale visione dell'Universo e della sua inarrestabile evoluzione.
Queste sono le parole che il nostro Spirito Guida Nonno Amek ci ha suggerito di scrivere, tramite la nostra medium Marzia, per presentare gli argomenti trattati in questo volume. I messaggi delle Entità comunicanti, contenuti nei numerosi colloqui ai quali abbiamo partecipato, compongono un sorprendente e meraviglioso mosaico di sapere e danno profonde e puntuali risposte, con la necessaria gradualità, sui molteplici aspetti della vita e sui veri scopi della nostra esistenza.
Come il nostro Spirito Guida e le Entità comunicanti ci hanno ripetuto, i numerosi temi trattati non si esauriscono con questo volume: continueranno con altri libri, che affronteranno temi nuovi, e argomenti già trattati, ma su altri livelli di conoscenza.
Da questo volume, scaturiscono pagine di sereni e profondi insegnamenti, diretti non a chi ferma la sua ricerca a verifiche scientifiche, che sono puramente umane, né a chi intende applicare la logica del pensiero umano a realtà spirituali superiori ed eterne, ma a chi vuole dare corpo alla speranza, per capire che c’è tutta un’altra vita da vivere, altri mondi da esplorare, che non esiste la fine, ma una continuità legata a una realtà mille volte migliore di ogni nostra immaginabile aspettativa.