loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
voce ignoto
Il presente volume che segue ad altri quattro, e precisamente: Dai Mondi invisibili, Oltre l'Illusione, Per un Mondo migliore e Le grandi Verità ricercate dall'Uomo, è nato dall'esigenza di accontentare quanti desiderano ascoltare la registrazione vocale delle comunicazioni. Perciò, più che essere una trattazione sistematica dell'insegnamento - come i volumi precedenti - è un'antologia illustrativa delle voci che si alternano nelle comunicazioni ricevute dal Cerchio.

Tuttavia, il suo contenuto va ad arricchire e focalizzare ulteriormente la concezione della Realtà illustrata dai Maestri, e quindi rappresenta una continuazione del loro insegnamento che risponde a tutte le domande che, non trovando altrove risposta, creano nell'uomo angoscia e smarrimento.
Il Cerchio stesso non ha, a detta dei Maestri, una consistenza materiale, fisica, ma piuttosto ideale, essendo costituito da tutti coloro che intimamente condividono la concezione della Realtà che i Maestri cercano di illustrare; nessuno, peraltro, può considerarsi depositario di tale concezione, in quanto ciascuno può recepirla solo soggettivamente, e quindi limitatamente.
Esistono i testi delle comunicazioni, i quali costituiscono la fonte diretta delle cognizioni, e ciascuno deve comprendere quelli, non l'interpretazione che altri hanno di essi. Ognuno deve accettare solo ciò che torna alla sua logica, e la Verità che condivide diviene la sua Verità. Non esiste plagio. La Verità non è un'idea: essa è di tutti.
A a questo volume è allegato in omaggio un cd contenente le voci dei maestri del cerchio e i loro insegnamenti

AUTORE


Il Cerchio Firenze 77 avvalendosi dell'opera del celebre medium Roberto Setti, scomparso nel 1984, ha contribuito ad affermare e documentare in modo sistematico la presenza di Entità di mondi paralleli.