loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
healing-voice
Lo trovi sul Giardino dei Libri

In questo libro l’autrice descrive la sua adolescenza durante il Socialismo, la sua strada come cantante lirica e insegnante, per arrivare poi a raccontare le esperienze extrasensoriali come Medium della Voce.
Il libro riporta la testimonianza dello scienziato italiano Daniele Gullà, il quale, grazie alla sua speciale telecamera TRV, descrive gli effetti concreti del canto di Krisztina Nemeth sulle persone.
Racconta l’autrice: “Nel mezzo di una bella carriera nel mondo della lirica, l’amore mi ha fermato a Trieste e mi ha letteralmente cambiato la vita. Un giorno, durante una lezione di yoga, una mia allieva è caduta in trance; per aiutarla mi è venuto spontaneo avvicinarmi a lei e cantare in un modo che non avevo mai sperimentato prima. Da quel momento la mia strada è mutata radicalmente; ho lasciato la lirica e mi sono dedicata a cantare in questo modo ‘strano’, come Medium della Voce. Ho contattato e incontrato alcuni medium esperti, i quali mi hanno confermato che è una cosa reale: io ho il dono del ‘Healing Voice’, per risvegliare le anime ”.
Nel libro sono riportate testimonianze dirette ed esercizi per aiutare le persone a sentire il proprio suono e il suono medianico.

AUTORE

Kriszdna Nemeth è una cantante lirica professionista e insegnante di canto classico, laureata all’Università di Musica ed Arti Rappresentative di Graz (Austria). Dopo un’importante carriera nel Mondo della Lirica, a Dicembre 2012 scopre di essere un Medium della Voce. Da quel momento si dedica al Healing Voice, il canto medianico, e tiene concerti, sedute individuali e workshop per condividere questa straordinaria esperienza in Italia e all’estero. Ha cantato con la sua voce medianica a personaggi di fama come Masaru Emoto, Angaangaq, Kiara Windrider, Daniel Meurois, Pascal Voggenhuber. Collabora con diversi medium nazionali e internazionali e con il ricercatore Daniele Gullà. Krisztina è ospite in vari congressi come The Circle of Life, Psicomedicina Quantistica, Water for Unity, Synergia. Approfondisce i suoi studi in medianità e in Trance Healing presso lo Spirit Messenger Center in Svizzera e presso la Scuola di Spiritualismo e di Scienze Psichiche dell’Arthur Findlay College a Stansted, in Inghilterra.