loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
grande-libro-magia-bianca-sperandio
 
Eric Pier Sperandio

Per tutti gli appassionati di magia, convinti che sia possibile attirare a sé le energie positive grazie ad efficaci sortilegi e riti propiziatori, ecco le ricette segrete per preparare pozioni, filtri magici e amuleti in grado di attrarre le influenze benigne.
Un volume intrigante, un vero Libro delle ombre per tutti i cultori di magia.
Questo volume raccoglie i due libri già pubblicati da Armenia Edizioni: I Poteri della Magia Bianca Vol. 1 e 2
La magia bianca è l’arte di attirare a sé energie positive per influenzare a proprio favore un determinato aspetto della vita: una storia d’amore, la carriera professionale o la propria situazione finanziaria.
Non ha niente a che vedere con la superstizione o con l’illusionismo. La magia bianca è conoscenza ancestrale basata sulle leggi di un universo invisibile, ignorato dalla maggior parte delle persone, e sulle energie naturali presenti nell’aria, nella terra, nell’acqua e nel fuoco, nonché nelle piante, e nelle pietre. Imbrigliando e indirizzando queste energie, è possibile creare armonia nella nostra vita e in quella degli altri. Si tratta di una pratica che le streghe hanno perfezionato nel corso dei secoli.
Questa guida vi introdurrà passo dopo passo ai segreti delle arti magiche, tramite la creazione del vostro altare, del cerchio magico, l’uso di erbe e candele.
Inoltre, potrete rivolgere invocazioni agli angeli e alle divinità, praticare bagni rituali e utilizzare ricette segrete per attirare l’amore, il denaro e il successo, risolvendo, al tempo stesso, tutti i problemi che vi assillano.
Come avremo occasione di ripetere spesso in questo libro, dovrete dare prova di immaginazione e di tolleranza. Servitevi della creatività: è il solo modo di riuscire a creare un mondo migliore in cui tutti i valori spirituali potranno convivere armoniosamente, senza che qualcuno tenti di distruggere gli altri per provare che è superiore. Mantenete uno spirito aperto, ma non lasciatevi trascinare in pratiche che considerate equivoche. Diffidate di coloro che vi diranno di possedere la verità, che la loro vita è la migliore possibile. Procedete da soli ai vostri esperimenti, siete i soli giudici di ciò che è adatto a voi e alla vostra coscienza. Con l’aiuto di questo libro, celebrate la gioia di essere, la gioia di vivere, la bellezza della natura. In altre parole, rendete grazie al pianeta per tutte le bontà che vi concede.
Eric Pier Sperandio