loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
untitled
 
 
"Endorfine" è un manuale pratico che spiega come servirci al meglio di ciò che la natura ci ha dato, le endorfine appunto, dette anche ormoni della felicità, per gestire lo stress, combattere il dolore e vincere la depressione.
Le endorfine vengono rilasciate naturalmente dal nostro corpo e sono un rimedio davvero potente in quanto hanno effetti simili alla morfina e ad altre droghe, senza però i gravi effetti collaterali di queste ultime!
Essere felici è una questione di equilibrio, di pace e armonia con noi stessi e con i nostri desideri, le nostre aspirazioni e i nostri sogni. Quando siamo felici, e le nostre endorfine scorrono in maniera costante nel nostro organismo, risuoniamo ad una frequenza interiore che ci rende anche più forti di fronte a stress e imprevisti.
Raggiungere e mantenere questo stato dovrebbe essere lo scopo di ciascuno: si tratta di essere sufficientemente abili nella gestione dei nostri ormoni in modo da essere ottimisti ed equilibrati davanti agli avvenimenti esterni.
È tutta una questione di ottimismo ed endorfine! Scrive Lawson: «la felicità si respira, però non si respira dal di fuori, con i polmoni, ma si respira dal di dentro e l’ossigeno della felicità sono le endorfine! Se il loro flusso nel nostro corpo si riduce, cominciamo a sentirci male fisicamente e psicologicamente».
Capire come utilizzare le endorfine è il modo migliore per riappropriarci della nostra felicità, migliorando la qualità della nostra stessa vita.

AUTORE

Jack Lawson - Durante la sua carriera ebbe gravi difficoltà professionali ed economiche. Ma proprio questa esperienza negativa gli ha permesso di capire il metodo di collegarsi alla Fonte della Prosperità e, anche grazie a questa scoperta è diventato un autore di successo e un ricco e stimato uomo d’affari.