loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
mondi pendolo
Lo trovi sul Giardino dei Libri



Un manuale completo ideato per la pratica diretta ed immediata, molto adatto ai principianti. Anche gli esperti vi troveranno un gran numero di nuove informazioni, identificando le particolari sensibilità personali verso le emanazioni, le vibrazioni, le sensazioni, le impressioni che per mezzo del pendolo si possono percepire.

Il pendolo è un amplificatore che evidenzia le percezioni del radiestesista, ossia del rabdomante, colui che utilizza il pendolo.
Il radiestesista è allo stesso tempo emittente e ricevente. Radiestesia significa sensibilità alle radiazioni ed è una capacità di tutte le specie viventi (umana, animale, vegetale).

L'autore si propone di risvegliare questa sensibilità alle radiazioni, spiegandoci che la radiestesia è un'arte e applicarla è una scienza.
Praticata all'interno dei monasteri delle più diverse tradizioni (Indù, Cristiana, Buddista) questa scienza è nota anche a livello popolare grazie a persone particolarmente dotate che hanno messo al servizio della comunità la loro capacità di individuare sorgenti d'acqua o di soddisfare diversi tipi di esigenze.

Oltre 75 tavole tematiche di grande formato, con diagrammi, schemi e illustrazioni, permettono di avvicinare materie diverse e fino ad ora inesplorate alla luce dei rilevamenti effettuati con il pendolo.

Alcune tavole riguardano: Acqua. Clima. I Chakra. Meridiani. Fiori di Bach. Fiori Californiani. Oli eterici. Alberi. Fumigazioni. Diagnosi. Terapie. Omeopatia. Sali di Schüssler. Vitamine. Sali minerali. Erbe medicinali europee, cinesi e indiane. Colori. Pietre preziose. Tecniche di meditazione. Reincarnazione. Enneagramma. Questioni esistenziali. Rune. Totem e Ruota di Medicina. I Ching. Astrologia. Tarocchi.