loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
iniziazione rune eta
 
Vai alla scheda del Prodotto

Antica scrittura dell’Europa del Nord, le rune costituiscono uno dei più grandi alfabeti magici del mondo e insieme un affascinante sistema spirituale. Ma come giunsero agli uomini? Dove apparvero la prima volta? In quale contesto storico e mitologico?
Anne-Laure e Arnaud d’Apremont si interrogano sulla trasmissione delle rune attraverso le epoche, sulla loro natura di sistema «pagano» nel cuore del cristianesimo (nell’architettura, nell’araldica, nell’arte ecc.), sulla loro dimensione magica e spirituale, ieri e oggi. Le rune sono una formidabile occasione di Risveglio individuale, una chiave verso i Misteri, e solo un’informazione corretta quale quella contenuta in questo volume è in grado di affrancarle da una leggenda troppo spesso negativa, nutrita di incomprensioni e falsificazioni.
Dopo di che, suggeriscono i due autori, spetta al lettore partire alla scoperta delle rune, lungo la nobile via del Nord.

AUTORI

Arnaud d’Apremont ha scritto Karma e La vera storia di Babbo Natale, uscito presso le nostre edizioni.
Anne-Laure d’Apremont è autrice di numerosi volumi. Tra essi ricordiamo Tradition nordique, e L’âme russe: Eléments de paganisme et de chamanisme.

Tradizione Celtica