loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
curarsi-con-acqua-e-limone
 
Vai alla scheda del Prodotto

Attraverso questa preziosa guida la naturopata Simona Oberhammer ti presenta un utilissimo rimedio naturale: acqua e limone.
Ogni giorno ciascuno di noi si occupa della propria igiene personale. Se non ci laviamo e se non abbiamo cura della nostra persona, dopo un certo tempo, emaniamo cattivo odore, ci sentiamo in disordine, abbiamo una sensazione sgradevole e non siamo posto. E ora ti faccio una domanda: succede la stessa cosa per quanto riguarda l’interno del nostro corpo?
Purtroppo la risposta spesso è: no. Non ci si occupa con la stessa cura e attenzione della pulizia interna del corpo. Come conseguenza, nell’organismo si accumulano scorie e tossine che nel tempo lo inquinano e lo affaticano, causando malattia. Come fare allora?
L’autrice ti spiega come rendere una bevanda semplice un vero e proprio farmaco naturale, che ti aiuterà a mantenere il benessere, a migliorare la linea, a sentirti vitale e a risolvere tanti piccoli e fastidiosi disturbi. Potrai utilizzare questo rimedio sia per te che per i tuoi famigliari, anche per i bambini e gli anziani. Cosa aspetti allora a prepararti ad una vera e propria doccia interna con l’acqua e limone?
Premessa:
"Cara amica, caro amico,
come naturopata, con questo libro voglio farti conoscere un rimedio naturale molto semplice ma incredibilmente efficace: la doccia interna con acqua e limone.
Probabilmente potresti pensare che conosci già questo rimedio e i suoi benefici, ma durante la lettura ti accorgerai che ciò che ti propongo è molto di più. Non è semplicemente una bevanda da assumere occasionalmente, o per brevi periodi. No, quello che stai per scoprire è una vera e propria cura naturale che migliora la salute ed è un ottimo aiuto nella risoluzione di numerose malattie, sia come rimedio a sé stante, sia come supporto a qualsiasi intervento di tipo naturopatico. L’ho insegnato a migliaia di persone che seguono i miei metodi di cura naturale e visitano il mio sito.
Sono in tantissimi a dire: funziona!
Sai, voglio innanzitutto fare una precisazione: spesso si pensa di ottenere il benessere e la guarigione attraverso metodiche complesse ed elaborate. Nella mia pratica naturopatica ho invece constatato esattamente l’opposto: sovente i rimedi più semplici sono i più efficaci.
Però c’è un aspetto importante che va evidenziato: per dare risultati, questi rimedi vanno applicati con attenzione, precisione e cura. Non “come capita”, come spesso purtroppo accade, raccogliendo ricette qua e là e poi applicandole sommariamente.
Questa è la grande differenza tra ciò che rende un rimedio naturale incredibilmente efficace o banalmente poco utile. O certe volte anche controindicato.
Ecco, in questo libro scoprirai come rendere una bevanda semplice e conosciuta come l’acqua e limone un vero e proprio farmaco naturale, che ti aiuterà a mantenere il benessere, a migliorare la linea, a sentirti vitale e a risolvere tanti piccoli e fastidiosi disturbi attraverso le ricette che trovi in questo testo. Potrai utilizzare questo rimedio sia per te che per i tuoi familiari, anche per i bambini e gli anziani.
E allora... entriamo nel mondo della doccia interna con acqua e limone!"
Simona Oberhammer

AUTORE

La dr.ssa Simona Oberhammer è naturopata. Ha operato per anni come ricercatrice indipendente ed ha effettuato i suoi studi e le sue ricerche nell'ambito delle discipline olistiche internazionalmente in diversi paesi quali Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Austria. Si è specializzata in nutrizione e bioterapie (U.S.A.). Ha inoltre seguito un percorso nell'ambito del femminile e della crescita personale, integrando le sue competenze scientifiche con esperienze nella dimensione interiore. Gli studi e le ricerche internazionali sono stati la base per l'elaborazione e la creazione di nuovi sistemi e metodi terapeutici. Tra i principali: Olosophia®, sistema di intervento olistico; Bionutra®, metodo di alimentazione naturale; Disintox®, metodo di disintossicazione; Eucolon®, metodo di purificazione e rigenerazione intestinale; Olofem®, programma donna; Gymintima®, metodo di ginnastica intima; Codice DeU®, metodo sulle differenze tra universo femminile e maschile; Biotipi Olosophici®, metodo sulle tipologie costituzionali. È autrice di diversi libri sulle tematiche del benessere, della salute, dell'interiorità e sulla donna, alcuni già editi e altri di prossima pubblicazione. Alcuni titoli sono: Olofem, Codice DeU, Gymintima, Vivere bene il ciclo mestruale e risolvere i disturbi con la via femminile, Guarire i disturbi ginecologici e migliorare la sessualità con la ginnastica intima, Flex, Biotipi Olosophici, Sygil. Il sistema Olosophia è stato inoltre inserito dalla dottoressa Simona Oberhammer allʼinterno di una pluralità di forme espressive: grafica, musica, video, disegno, oggettistica e simbologia. La dottoressa Simona Oberhammer diffonde i suoi metodi con eventi quali conferenze, corsi e workshop organizzati dall'Istituto Olosophico, in Italia e all'estero.