loading
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 (0 Votes)
volume 1 basic codes grigori grabovoi jpg
 
Ascolta un'anteprima di The Sequences of Grigori Grabovoi - HNC. Vol. 1 - Basic Codes - 432 Hz CD

LE SEQUENZE DI GRIGORI GRABOVOI IN MUSICA
Come Attivare il Divino in Noi e Rigenerare il Corpo attraverso il Suono di HNC Vol.01 Basic Codes, The Sequences of Grigori Grabovoi. Con Strumenti accordati al LA Naturale a 432 hz.
Scopri le musiche create con le sequenze numeriche di Grabovoi per rigenerare il tuo corpo, ringiovanire e pilotare la realtà.
Le sequenze numeriche di Grigori Grabovoi per attivare il divino, rigenerare e guarire il corpo sono famose i tutto il Mondo.
Si tratta di migliaia di sequenze di più cifre, ciascuna associata a specifici organi o funzionalità del corpo. Però il loro utilizzo non è semplice. Solo poche persone possiedono quelle doti di concentrazione che permettono l'attivazione.
Questo è il primo di una serie di CD destinati a permettere a tutti di usare le sequenze di Grabovoi. Sulla base delle conoscenze di Terapia del Suono e di un lungo studio, gli autori hanno trovato l'algoritmo per trasformare i numeri in note e comporre le giuste successioni di Accordi.
Le note sono frequenze acustiche, e la musica è un potente mezzo per interagire con il DNA, l'acqua endogena e le cellule. Le molecole di acqua rispetto al totale delle molecole del corpo costituisce il 99%, quindi siamo fatti di acqua.
E come tutti sanno, l'acqua è sensibile alle frequenze, in particolar modo ai suoni. Da recenti studi si è scoperto che l'acqua del nostro corpo è suddivisa tra un 60% di H2O e un 40% di H3O2, detta acqua endogena. Quest'ultima si presenta sotto forma di gel e avvolge il DNA. Costituisce il mezzo di collegamento tra il DNA e il mondo esterno, e viceversa.
Le musiche di questi CD operano proprio sull'acqua endogena, per riportare le cellule alla loro integrità e piena funzionalità. Non si tratta solo di modificare le imperfezioni, ma di prevenire le cause che creano disfunzioni o disturbi di ogni tipo. Inoltre questo permette di ringiovanire il corpo, migliorando anche funzioni quali la vista o l'udito.